I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#76471 Il rottamatore rottamato?
scritto il 27/11/2010 17:57:26daFLAVIO P
Il signor sindaco non sa (o finge) che le tensioni fra i tifosi della sua finocchiona e quelli della Juventus raggiunsero, qualche anno fa, livelli preoccupanti. Pietre grosse meloni che infrangono i vetri del pullman della Juve (bravo Peruzzi a bloccarne alcune): tentativo di incendiare il pullman con i giocatori dentro; reazione dei tifosi juventini al Comunale dove la tribuna con i tifosi ospiti sopra, sabotata, fu sul punto di crollare. Signor sindaco si vergogni e pesi bene le parole,
#76470 Renzi
scritto il 27/11/2010 16:19:00daIL MARTINELLO
Renzi è quello che vorrebbe rottamare tutte le cariatidi della politica, ivi compresi certi maggiorenti del suo partito. Come idea la trovo brillante. Peccato che Renzi non abbia capito che, più delle persone, bisognerebbe rottamare le idee obsolete, i vecchi luoghi comuni e i subdoli tentativi di giustificare le proprie sconfitte gettando m...a sulle vittorie dei propri avversari. E poi lui non lo sa (o fa finta di non saperlo), ma sembra che per permettere alla sua finocchiona di fare il salto della quaglia dalla C direttamente alla A si sia personalmente interessato Giraudo. Inoltre una delle accuse più pesanti contro Moggi è quella di essersi prodigato per salvare, con la sua cupola, quella squadretta indegna di rappresentare una città tanto bella e nobile come Firenze dalla retrocessione proprio in occasione del campionato 2004/05. Che ingrato questo Renzi! E allora speriamo proprio che "il tempo sia galantuomo" come lui va dicendo.
#76469 Hanno la faccia come non si sa cosa
scritto il 27/11/2010 14:27:31daBRILLANTE
Abete, ma vai a fare in cu…pola, tu e i tempi tecnici. Per decapitare la Signora sono bastati due giorni lavorativi, facendo il lavoro delle pu..ane quali sono, ai servi del sorcio Moratto, all’oca melandra e ad altri personaggi di quel livello che hanno le maggiori colpe, mentre 5 dei nostri vincevano il Mondiale (senza di loro ci avrebbe battuti l’Australia).
#76468 Vogliono la guerra? Se ne accorgeranno
scritto il 27/11/2010 13:56:51daBRILLANTE
Il sindachetto della squadretta viola si è iscritto alla lista dei nostri nemici giurati, parlando peggio di un ultrà ubriaco con odio e ingiurie da codice penale; per favore, chi va allo stadio stasera lo seppellisca di insulti. La guerra è totale, stanno reclutando i peggiori, a tutti i livelli, per insultarci, diffamarci e farci passare da colpevoli sempre e comunque. E meno male che bisognava smorzare gli animi! Facciano del loro peggio: il vero juventino lotta meglio quando ha tutti contro.
#76467 Odio
scritto il 27/11/2010 13:22:35daEMANUELE MANUJU
Lo so quando inizio a scrivere sono un po lungo,ma mi fanno perdere le staffe.Noi abbiamo perso finali 97 98 campionati,2000 2001 supercoppe italiane 2006,eppure non ho mai sentito Allenatori,Presidenti,giocatori,tifosi della Juve parlarne a spron battuto come gli altri.Questa e' la grande differenza che c'e' tra NOI e gli altri.La dea da e la dea toglie,cio' che si conquista,e perche' e' cio' che si e' meritato.AD ECCEZIONE DEGLI ULTIMI 4ANNI.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?