I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#76404 Si raccolgono i primi frutti
scritto il 24/11/2010 12:34:11daFLAVIO P
Fra i tanti talk-show sul calcio, Lunedì di rigore guida la classifica del fanatismo più becero. Inguardabile. Nei pochi minuti in cui mi sono immolato, ho avuto modo di 'apprezzare' due satanassi urlatori da competizione: Bianchi uno, e un ex portiere del Milan, di cui non ho memorizzato il nome, l'altro. Con le facce paonazze, a gola spiegata, quasi in apnea, hanno dato spettacolo. Questa foga esasperata antijuve, testimonia che le ultime vicende del processo di NA, hanno lasciato il segno.
#76403 Bianchi, Suma e soci
scritto il 24/11/2010 10:44:38daNUGHY
(segue) Mentre nelle telefonate sentite il Meani era il portavoce ufficiale di Galliani. Quindi si ravvisano due reati: l'illecito (non si poteva parlare con gli arbitri); falsa dichiarazione da parte della Società quindi responsabilità oggettiva. Con solo questo c'è la B e non la Champions. Cari amici che andate alle trasmissioni TV; preparate poche cose e ripetetele continuamente, forse alla fine nonostante l'ostruzionismo il messaggio passerà.
#76402 Bianchi, Suma e soci
scritto il 24/11/2010 10:38:52daNUGHY
(segue)Bianchi si è scagliato contro il"nostro" non permettendogli di esporre il proprio pensiero. Perchè non continuiamo come fanno loro a battere lo stesso chiodo all'infinito? nella fattispecie perchè non si ripete all'infinito che il Milan era stato "graziato" perchè c'era si l'illecito ma commesso da un "poverino" (Meani)che non aveva praticamente poteri e che non in contatto con la dirigenza (Galliani). (segue)
#76401 Bianchi, Suma e soci
scritto il 24/11/2010 10:33:46daNUGHY
Ciao amici Bianconeri, lunedi sera ha seguito la trasmissione "lunedi di rigore" su TL, mi sono reso conto che gli ospiti di altre squadre (Bianchi per il Milan) difendano la loro squadra urlando e difendendola a priori in ogni momento anche se gli argomenti sono a loro sfavore, hanno una memoria da elefante, controbattono con episodi a molti sconosciuti ma che mettono in imbarazzo i "nostri". Si parlava delle intercettazioni di Meani-Collina, il "nostro" non è riuscito a parlare, (segue)
#76400 sempre sui media
scritto il 24/11/2010 10:03:27daOSCAR BIANCONERO
e'veramente meschino il tentativo dei media di levare eto'o fuori dai guai:improvvisamente una testata sfonda costole e'diventata un "colpetto"accentuato da chi l'ha subita.tutti a sottolineare il comportamento "sempre"corretto del "guappetto"dell'intermer..dimenticando che con una bella simulazione poco tempo fa si guadagno'il rigore del pareggio vs il BRESCIA.prova tv in quella occasione?manco a parlarne.e questo sarebbe il "corretto"???diceva TOTO':"MA FAMMI IL PIACERE!!!"
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?