I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#76319 farsopoli
scritto il 20/11/2010 20:29:09daPIOMBO
ma miną č cotto o bollito?
#76318 Miną e Company
scritto il 20/11/2010 19:35:03daLANFRANCOCERRI
Ma amici,come si fa leggere Travaglio o Miną, messi lģ(a suon di migliaia di euro)dalla politica per ingannare la gente.Chissą perchč i veri giornalisti non si sono mai schierati nella vicenda calciopoli.Com'č andata in calciopoli noi lo sappiamo bene e quindi certe cose č inutile raccontarcele.Dobbiamo continuare a scrivere le nostre veritą a giornali e alle televisioni esprimendo tutta la nostra indignitą per il modo disonesto con cui esercitano la professione.io finora ho inviato 216 messaggi
#76317 amico del dittatore fidel e del dopato maradona
scritto il 20/11/2010 17:44:31daJ100287
francamente e' tempo perso parlare di mina', amico del dittatore fidel e del dopato maradona, resuscitato dall'oltretomba per scrivere quelle stupidaggini.purtroppo non ha colpe.e' incapace di intendere e di volere.
#76316 CASTROMINA'
scritto il 20/11/2010 17:30:22daBEPPE
Mi stupisco che Vi sorprendiate delle dichiarazioni di Miną; quando si ergono a idoli gente come Castro o Maradona e si scrive su un giornale che č diretto da uno che si dice juventino a nome Travaglio,non ci si deve schifare pił di niente e prenderne atto.Mi dispiace solo che č proprio dai "sinistri" che sono e continuano ad arrivare le accuse pił infondate:il rancore e la cattiveria ha evidentemente fatto molti proseliti in quella parte.Comunque il Travaglio č sempre il peggiore dei peggiori!!
#76315 Le oche del campidoglio
scritto il 20/11/2010 17:22:41daFRANCO
La famosa versione latina di Livio " Le oche del Campidoglio, che starnazzavano all'avvicinarsi del pericolo, ben si adatta a tutti i giornalisti che frequentano Biscardi, a quelli del "giornaletto speudo sportivo" a Miną, a Cecere, a Pistocchi, a Liquori e a tanti altri ignoranti che frequentano i media e fanno gli opinionisti e moviolisti. Come mi piacerebbe dialogare con loro e fargli un paio di domande. Qualcuno mi puņ aiutare? Vi assicuro non saprebbero rispondere, se non con idiozie
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?