I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#76153 X IL MARTINELLO
scritto il 14/11/2010 18:03:08daLUCA63SAT
fino al 2006 ero tifoso ferrari. Ora godo ad ogni loro sconfitta. Forse, ma forse (!?), riprenderò ad esserlo quando se ne andrà er monnezza e quando verranno ammesse pubblicamente le sue porcate... W GLMDJ
scritto il 14/11/2010 17:29:31daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Certo mi dispiace per l'Italia sportiva,per i meccanici e i tecnici della Ferrari,per Alonso,ma provo una gioia immensa per quel traditore di momtezuma e per il suo datore di lavoro elkianne cioe gli artefici insieme al petroliere al telefonista e a tutti gli altri compari di merenda,che ci hanno mandato in serie b,per i loro l...chiaffari.sa tra gomme, petrolio. auto, soldi, cosa volete che sia la juve in serie b per accontentare il petroliere che non vinceva mai! e allora che montezuma vada.......
#76151 Non protestate, siete juventini
scritto il 14/11/2010 17:25:22daBRILLANTE
Dopo 40 anni di proteste nazionali ad ogni vittoria bianconera, anche per 4-0, Marotta viene bacchettato perchè ha “osato” protestare per l’arbitraggio, specie per il rigore al 48°. Che bravi questi giornalisti del cavolo: tutti possono abbaiare contro di noi (e loro pronti a registrare gli sproloqui), e noi dovremmo subire sempre in silenzio. E guai a parlare dello stesso episodio in Milan-Palermo: si passa da perdenti rancorosi. Non hanno capito che ci siamo rotti i...cogliuni e i conglialtri.
scritto il 14/11/2010 17:22:32daALBERTOSANGUEBIANCONERO
E vero ,che non si fa per vendere due copie di giornali in più.vero corrierino dello sporco.1° i giornalisti,si debbono ricordare che le partite e le azioni in TV si guardano e riguardano più volte,alcuni pennivendoli dovrebbero saperlo che poi le loro scempiaggini di parte si possono valutare,non è come 50 anni fa che in TV non si vedeva niente e potevano raccontare quello che volevano.Ho la netta sensazione che anche il corrierino dello sporco sia passato sotto la regia del petroliere.
#76149 Er Monnezza se l’è preso in cu…rva
scritto il 14/11/2010 17:14:35daBRILLANTE
Sarà una soddisfazione minima, ma sono contento che Alonso abbia perso malamente il mondiale (solo settimo nella gara decisiva con una strategia di squadra da allocchi, ma si può?) Soprattutto mi fa piacere per Monnezzemolo, che ha avuto la sua parte nell’affossare la Juventus. Nel dopo-corsa sembrava un cane bastonato, un bimbo a cui han tolto il giocattolo, come Abete lo scimunito dopo gli ultimi Mondiali di Calcio.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?