Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5468 | 5469 | 5470 | 5471 | 5472 | 5473 | 5474 | 5475 | 5476 | 5477  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#76122 Ranieri
scritto il 13/11/2010 18:29:16 da EMANUELE MANUJU
Quando arrivo' alla Juve dissi:E' un buon allenatore una bravissima persona ma non ha mai vinto niente pur avendo allenato squadre di un certo livello(Chelsea,Valencia).Poi non sa leggere le partite,e non ha polso negli spogliatoi,in poche parole lo sopporto veramente poco come sportivo ripeto,perche'come uomo giu' il cappello.Concludo dicendo che Ranieri va bene per buttare le basi per un allenatore vincente che arriva dopo.
 
#76121 IL NOVARA
scritto il 13/11/2010 17:30:41 da BEPPE
Il Novara d'oggi dì è il più forte della B; più di un anno non ci stà perchè andiamo in serie A. Se anche la Juve avesse seguito un progetto serio e affidato a gente competente la ricostruzione tecnica e morale della Società, non ci saremmo ritrovati a perdere tre anni dopo la farsa di Calciopoli!
 
#76120 Palazzi
scritto il 13/11/2010 17:17:09 da IL MARTINELLO
Anche se negli ultimi tempi mi sono defilato, voglio dirvi che sono sempre un associato a GIULEMANIDALLA JUVE, pago la quota annuale, leggo sempre il MURO e il FORUM e non sono certamente rassegnato. Con il mio ultimo post ho voluto solo dire che, finché c’è palazzi a capo della procura federale, per la Juve non credo ci siano molte speranze di ottenere giustizia. Se io fossi stato al posto di Andrea Agnelli, prima di chiedere che venisse revocato lo scudetto di cartone dell’interaccia, avrei chiesto la rimozione di palazzi dall’attuale incarico per le la sua evidente inadeguatezza a ricoprirlo. Basta leggere la sua requisitoria, chiamiamola così, al processo sportivo del 2006 per rendersi conto della scarsa serenità con la quale l’ha istruito e l’astio dal quale era animato nei confronti della Juve. Chi è stato capace di fare certe richieste come le sue senza aver uno straccio di prova in mano, è capace di tutto. E chi è stato capace di sostenere certe tesi con la sua ineffabile protervia non può pretendere di avere la credibilità che il suo incarico dovrebbe avere nei confronti di chi glielo ha affidato e dei vari fruitori del sistema calcio i quali non so con quale fondatezza ritengono da lui tutelati, come dovrebbe essere, i loro interessi, sportivi, economici e d’immagine. Quello che sta facendo la nostra Associazione, per fortuna, esula dalla presenza di palazzi e, quindi, dal suo comportamento. I ricorsi alla commissione europea l’hanno bypassato e, a dire il vero, dovrebbero anche servire per valutare non solo le sue decisioni ma anche la sua buona fede nell’adottarle. Quindi grande fiducia in quello che sta facendo GIULEMANIDALLAJUVE ma nessuna fiducia nei confronti di abete e della sua federazione fino a quando palazzi non sarà tolto di mezzo. E sempre forza Juve
 
#76119 A OSCAR BIANCONERO
scritto il 13/11/2010 14:03:16 da EGIDIOTORNADOJUVE
Grazie x la Vostra spiegazione del vostro post. AMO SOLO LA JUVE E SEMPRE FORZA JUVE
 
#76118 ancora su amauri
scritto il 13/11/2010 12:11:20 da OSCAR BIANCONERO
voglio aggiungere che l'AMAURI visto in pre-campionato lasciava sperare bene,ma quello visto ultimamente mi e'apparso IN RITARDO DI CONDIZIONE e non e'vero che fa sponde e fa segnare gli altri xche'non tiene 1 palla nemmeno x qualche secondo.avra giocato 6 o 7 partite quanti assist ha fatto?quante azioni"travolgenti"?poi se stasera ci fa una doppietta sono il primo a rimangiarmi tutto xche'niente mi farebbe + felice.STASERA BATTIAMO RANIERI E SE GIOCASSE AMAURI GRIDIAMO TUTTI "FORZA AMAURI"!!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our