Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5492 | 5493 | 5494 | 5495 | 5496 | 5497 | 5498 | 5499 | 5500 | 5501  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#75988 gli strani malori degli intertristi
scritto il 07/11/2010 11:05:12 da GIANNA PAVLA
Prima Zanetti, quello che vince senza ruvvare, adesso Schneider, degli strani malori colpiscono i giocatori dell'inter....a durante le partite: non è che lo staff medico continua a servire ai calciatori il caffè alla Helenio Herrera?
 
#75987 "Titoli"
scritto il 07/11/2010 10:54:51 da PIERVI
Tuttosport:"Pareggio da incubo".Corsport:"L'Inter non c'è".Gazzetta:"Inter sono guai".Immaginiamo se al posto degli intertristi ci fossero stati i nostri:sarebbe intervenuta l'ONU!La cosa più grave è che il fatto che il "rigore è dubbio",attenzione,"dubbio" persino dopo le dichiarazioni dei giocatori a fine partita(questi pennivendoli saranno sordi,non le hanno ascoltate!)viene "evidenziato" solo nel sottotitolo piccolo,quando sappiamo benissimo che si è trattato di un vero e proprio FURTO!!!
 
#75986 Inter-Brescia
scritto il 07/11/2010 10:25:19 da EMANUELE MANUJU
Sono tutti contro la Juve.Possono vincere tutti ma guai se vince la Juve.Scommettiamo che se iniziamo ad inanellare un filotto positivo (ad es.25 punti in 10 partite)in modo da iniziare a calcare la vetta ed iniziare a parlare di scudetto ;allora vedrete che s'inizieranno a fare le vecchie polemiche.Adesso tutti zitti.Non vinciamo da 4 anni e per il momento siamo a -7 dalla Lazio,quindi sono tutti tranquilli.
 
#75985 3 cose
scritto il 07/11/2010 10:24:50 da PIERVI
3 cose:1)A me Sky ha risposto con le stesse parole usate con CHOPPY SASSARI quando ho protestato contro Caressa-Bergomi(avranno un prestampato da usare all'occorrenza);2)attendiamo la squalifica sacrosanta di Eto'o per simulazione,senza quel rigore inventato e farlocco(confermato da Diamanti a fine partita,a proposito che si fa in questi casi?)gli intertristi non avrebbero mai pareggiato;3)avete notato il mutismo dei due commentatori davanti alle eloquenti immagini?E' calato il gelo...
 
#75984 Inter-Brescia
scritto il 07/11/2010 10:18:02 da EMANUELE MANUJU
C'avete presente la 2arivoluzione industriale? Beh piu' o meno questo sarebbe successo,se al posto dei cartonato,quel rigore lo avrebbero dato a noi.Ma la cosa che mi fa piu' male credetemi e' il commento degli avversari,tutti magnanimi nel giudicare l'operato dell' arbitro ora che non c'e' piu' l'orco cattivo di Moggi.Si evita ogni tipo di polemica adesso mentre prima scoppiavano i casi in parlamento.VI RICORDATE?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our