I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#75905 Inzaghi
scritto il 04/11/2010 11:57:06daEMANUELE MANUJU
Il calcio a volte e' strano perche' e' fatto solo di fortuna(non sempre ma spesso e' fatto di fortuna).Materazzi e' un campione del mondo e un campione d'europa,Brocchi ha vinto una champions league,addirittura ieri Inzaghi e' diventato il miglior bomber europeo di sempre?Dico Inzaghi...uno che segna ccon i glutei...incredibile tecnicamente non vale nemmeno un quarto del nostro capitano Alex.Questo e' anche il calcio a volte crudele e spietato.
#75904 INZAGHI
scritto il 04/11/2010 09:27:23daALESSANDRO
Sono uno juventino che non dimentica, a differenza di troppi, quello che ha fatto Inzaghi da noi....e sono contento per il suo record. Inzaghi non sarà un mostro di tecnica, ma ha un immenso fiuto del gol, qualità rara ma essenziale nel gioco del calcio. Ha segnato il 70' gol in fuorigioco? E allora? Non è certo il solo ad averlo fatto... Onore a Pippo e grazie per tanti gol segnati in bianconero. Io toglierei la stella di Boniek e la intitolerei a lui...
#75903 x galazzo.
scritto il 04/11/2010 08:56:19daJ100287
caro galazzo e che ti meravigli? anche bagni e cerqueti hanno famiglia.il loro datore di lavoro e' lo stesso datore di lavoro di inzaghi.di pistocchi.di piccinini.di longhi.di ziliani.di dotto.e non solo loro.basta leggere la stampa (italiana) di questa mattina e vedere come viene oscurato un fuorigioco di km.come viene raccontata la partita.sembra che ha dominare la partita sia stata la societa' di meani e non quella di mou.la realta' rovesciata da coloro che dovrebbero raccontare la verita'.
#75902 Record con furbata
scritto il 04/11/2010 08:34:33daBRILLANTE
Inzaghi ha battuto il record di reti melle coppe a modo suo, con un fuorigioco abissale, e tutti contenti. Ovviamente nessun cronista glielo ha fatto notare (ma lui lo sapeva bene). Poi passa l’idea che i furbi sono sempre gli juventini, le cui vittorie sono quasi sempre contestate, magari per un corner dubbio: quando Pippo era con noi veniva descritto come un furbo cascatore, simbolo della disonestà sportiva; al Milan è l’eroe a cui fare un monumento. Capito l’andazzo? E che caz…spita!
#75901 dopo calciopoli
scritto il 03/11/2010 23:43:10daALFREDO
Anche se dovessimo riavere indietro tutto il maltolto calciopoli rimarrà per sempre uno spartiacque invalicabile tra noi e tutto il resto d'Italia. Nel 2006 pur sapendo tutti benissimo di telefonare al pari di Moggi, per portare acqua al proprio mulino, nessuno ha avuto il pudore di dire una sola parola nel senso della verità preferendo rimanere nell'ombra sperando di farla franca eliminando così una illustre concorrente. Io vorrei la Juve fuori dal calcio italiano un mondo di uomini senza onore
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?