I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#75817 A JU
scritto il 01/11/2010 09:47:34daEGIDIOTORNADOJUVE
Caro amico cosa pretendi dal c..ne varriale&C noti penniv. della CUPOLA-RAI-ROMANA-MILANESE che dicessero che la JUVE ha ragione ha richiedere gli scudetti e scusateci tanto abbiamo sbagliato? Ho già risposto ad un altro amico su mo-ratto che si lamentava che il ratto parla, ma lasciateli parlare e più parlaro e cercano i meschini di difendere l'indifendibile più danno ragione al gtande FORUM DI GIULEMANIDELLAJUVE che i penniv. non sono liberi ma super corrotti dai poteri forti.
#75815 auguri
scritto il 01/11/2010 09:06:10daODIO MEDIASET
Buon compleanno Vecchia Signora, nessuna sarà mai come te!! Intanto a gennaio 2011 saranno 28 anni di tifo sfrenato e sincero per la tua bellissima maglia e sono sicuro che la società e questa associazione di cui faccio parte sapranno restituirti titoli e onore!!
#75814 Scudetti
scritto il 01/11/2010 08:52:35daNUGHY
Ieri sera a 90simo ho assistito alla sceneggiata di volpi che da bravo mimo (forse quello è il suo vero mestiere) faceva intendere che alla Juve andrebbero tolti altri scudetti. PREDIDENTE ricordiamogli sempre la piscina di Perugia e il cambio delle regole sugli extracomunitari a cinque giornate dalla fine del campionato per favorire le romane. questi sono fatti non balle.
SEMPRE E SOLO JUVE
#75813 SKY
scritto il 01/11/2010 08:45:44daNUGHY
Ciao amici, bella soddisfazione ma stiamo calmi, infortuni e gufi ci perseguitano; caressa (minuscolo) e bergomi (min.) hanno gufato per tutta la partita, io ho cambiato cimmento (Rossi non è il massimo come trascinatore ma almeno si dice Juventino), fatelo anche Voi. SPERIAMO ma ho paura che il palazzo e gli "onesti" siano ancora troppo potenti.
#75812 il problema grosso della Giustizia ..
scritto il 01/11/2010 06:50:27daGUSTAVO(15 EURO)
.. FIGC , è che nel 2006 ha condannato Reggina & Arezzo per due flautolenze , mentre c'erano ancora in giro delle gigantesche Letamaie . Domani in Via Allegri : un bel vaso di crisantemi .
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?