Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5551 | 5552 | 5553 | 5554 | 5555 | 5556 | 5557 | 5558 | 5559 | 5560  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#75681 CECERE dixit
scritto il 28/10/2010 17:41:44 da FRANCO
Sapete qual'è la stronzata più grossa che si dice circa le interc.ni di Facchetti? Che Lui lo faceva per difendere L'Inter. Ammesso e non concesso!Domanda: Quale Legge o Regolamento consentirebbe a un soggetto di compiere atti uguali, anzi peggiori di quelli dal quale ritiene di doversi difendere? Sarà ignoranza o becero tentativo di difendere L'indifendibile?
 
#75680 Delitto perfetto (2)
scritto il 28/10/2010 17:16:44 da BRILLANTE
per i fondelli e “naturalmente” squalificato; la Juve che prende un solo punto nonostante il rigore secondo loro “rubato” (ma io continuo a ritenere che un piccolo contatto ci sia stato, e comunque nessuna moviola ha dimostrato un bel cavolo), di nuovo sotto processo mediatico e priva del migliore per due partite. Il nostro “delitto perfetto” sarebbe quello di vincere a Milano con una rete del sostituto di Krasic, così gli facciamo il gesto dell’ombrello per una settimana, a questi figli di p.
 
#75679 Per Martinello: delitto perfetto
scritto il 28/10/2010 17:12:16 da BRILLANTE
La tua tesi della mancata ammonizione per poi “costringere” il giudice alla squalifica è suggestiva, ma non penso reale; non credo che l’arbitro abbia pensato tutto questo (anche se, visto quello che sono riusciti a combinare, non ci si può più stupire di nulla). Ma in ogni caso i cagnacci anti-Juve hanno fatto il delitto perfetto: non gli sarà sembrato vero che il rigore sia stato sbagliato, e con un colpo solo hanno ottenuto: la demonizzazione di Krasic, additato come un mostro, pure preso
 
#75678 caciopoli... proprio cosi caciopoli
scritto il 28/10/2010 17:00:21 da SIVORI
a parte che aspetto la mail di conferma d'iscrizione al forum con la password... voglio fare una domanda alla redazione: perchè gli avvocati di Moggi o della Juve (se ne abbiamo 1) non convocano come teste anche Xavier Borrelli? fu lui o no a dire che l'inchiesta doveva essere fatta su tutti! cosa e chi l'anno bloccato? e poi manifestazione davanti alla fgci...FORZA JUVE!!!
 
#75677 grande PRESIDENTE GIUSEPPE BELVISO
scritto il 28/10/2010 16:44:01 da GIANFRI49
SOGNO.Questa notte non ho dormito,o forse si' ho sognato l'inter in b berlusconi e moratti processati e condannati in 15 giorni,un sogno vero,mi risveglio,e sento moratti io una vittima,berlusconi io sono un perseguitato,allora capisco sono in Italia,tutto rimane come prima anzi no,facciamo una campagna televisiva e gazzettiera contro la juve,cosi tutti saranno contenti,ripeto disdette ski mediaset premium con la motivazione e'IMPORTANTE SON DELLA JUVE E NON VI SOPPORTO PIU'.GRAZIE PR.G.BELVISO
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our