I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#75635 X Brillante - La prova TV è una porcata.
scritto il 27/10/2010 17:39:48daIL MARTINELLO
E chi ce lo dice che l'arbitro abbia agito in buona fede e cioè abbia invece fatto finta di non vedere ben sapendo che sarebbe scattata la prova televisiva e quindi il giocatore sarebbe stato punito in modo più severo e non avrebbe giocato contro il Milan? Infatti, non è strano che né l’arbitro né il segnalinee si siano accorti della simulazione per la quale avrebbe dovuto essere comminato un semplice cartellino giallo? Concedendo il rigore, di fatto, la Juventus è stata danneggiata due volte: nell'immagine e successivamente perdendo il giocatore più importante. E poi tutta la successiva canea mi sembra proprio che non faccia che confermare come tutto era predisposto. All’origine avrebbe dovuto esserci un’altra vittima: il Bologna. Ma se poi ci aggiungiamo che il rigore non è stato nemmeno segnato, possiamo tranquillamente concludere che, nella circostanza, l’unica danneggiata è stata, e per ben tre volte, solo la Juventus. Evviva!!!!!!!!
P.S. Come trama per un giallo mi sembra che non sia male. Ma se poi pensiamo a quello che sono stati capaci di fare con farsopoli, certe cose diventano quisquiglie. O no?
#75634 Palazzi vede, Tosel provvede
scritto il 27/10/2010 16:16:11daFLAVIO P
Se a Tosel non vengono segnalati episodi dalla Procura federale, nulla può fare. Il fetore è sempre lo stesso: quello che promana dai Palazzi.
#75633 grande PRESIDENTE GIUSEPPE BELVISO
scritto il 27/10/2010 16:16:04daGIANFRI49
ho appena letto la lettera di GIUSEPPE BELVISO POSSO DIRE SOLO GRAZIE GRAZIE PER QUELLO CHE HAI FATTO E QUELLO CHE SONO SICURO FARAI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO DIGNITA E CORAGGIO,IO PERSONALMENTE NON NE POTEVO PIU' DI ESSERE INSULTATO E DENIGRATO,GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE,ora non molliamo l'osso come dice lei ora parliamo di danni morali e materiali GRAZIE GRAZIE ,E SOPRATTUTTO EVITIAMO LA PRESCRIZIONE.......
#75632 La prova televisiva è una porcata (3)
scritto il 27/10/2010 16:15:30daBRILLANTE
Qualunque osservatore neutrale (mettiamo uno straniero che segue il calcio senza però avere particolari simpatie per un club o per un altro) rimarrebbe molto stupito dalla situazione chiedendosi, per lo meno, come mai 8 giornate di serie A, 80 partite in tutto, hanno prodotto una sola squalifica per prova TV, con tutto ciò che è accaduto per due mesi nelle aree di 20 squadre. Chiunque di noi potrebbe allora spiegargli che in Italia va in onda un perenne reality intitolato: “A morte la Juve”.
#75631 La prova televisiva è una porcata (2)
scritto il 27/10/2010 16:11:47daBRILLANTE
ipocrita, meschino, pagliaccesco e **** come il nostro, dove vincono i furbi che segnalano il furto di due uova mentre magari stanno sgozzando la madre. E’ troppo facile per chi detiene il controllo dei media ordinare ai lacchè di parlare solo degli episodi che fanno più comodo, così i giudici burattini non possono non eseguire, essendosi la Nazione intera occupata per due giorni solo di quell’episodio, senza analizzare con lo stesso piglio inquisitorio cosa è successo nelle altre partite.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?