I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#75495 Andrea svegliati!
scritto il 25/10/2010 12:31:34daCARLO 54
Andrea Agnelli svegliati che la guerra è ancora in corso. Non punite Krasic perchè non ha fatto niente di male,anzi difendetelo perchè era rigore.Querelate codesta cricca d'infami di cui si conoscono nomi e cognomi.Difendete la Juve ora,subito senza tentennamenti,non fate l'errore di tacere o peggio di dargli ragione. Milioni di tifosi resterebbero delusi di voi.Attaccate Palazzi in tutte le sedi, in quanto ha già omesso i doveri d'ufficio, prima che ci sbranino.
#75494 rigore su krasic
scritto il 25/10/2010 12:09:06daMARIAROMILDABRA
Sono arrabbiatissima in quanto nessun commentatore tv ha evidenziato la spinta da tergo ricevuta da Krasic.Stranamente hanno evidenziato solo i piedi del giocatore
#75493 Gli strani commenti dei servi sciocchi
scritto il 25/10/2010 10:14:38daBRILLANTE
Bologna-Juventus: 6 palle-goal per i bianconeri e un solo vero tiro in porta dei catenacciari emiliani. Giudizio unanime dei pseudo-cronisti e parolai televisivi: “Juve brutta, Bologna eroico”. Inter-Sampdoria: 3 palle-goal e un goal per i cartonati, ma con seri rischi di sconfitta perché la Samp è andata in vantaggio. Giudizi più o meno di tutti: “Buona Inter, meritava di vincere”. E questi sarebbero giornalisti seri? Sono servi-tifosi con l’ordine di disprezzare la Juve e di esaltare i nero-buzzurri.
#75492 Processi immediati e sentenze a comando (4)
scritto il 25/10/2010 10:07:35daBRILLANTE
qualcuno osa mettere in discussione le vittorie di cartone viene bacchettato (vedi recentemente Totti), però chiunque può vomitarci insulti addosso? Gli altri si difendono anche quando hanno torto marcio, e noi dovremmo subire in eterno pur essendo nel giusto? Nemmeno per idea: bisogna far capire che la Juventus non è un fantoccio da colpire a piacimento. Se lo mettano in testa tutti ricordandosi ad esempio che senza i giocatori Juventini non avremmo mai vinto i Mondiali, altro che telefonate.
#75491 Processi immediati e sentenze a comando (3)
scritto il 25/10/2010 10:03:50daBRILLANTE
Bisogna convincere giocatori, tecnico e dirigenza a rispondere colpo su colpo a chiunque (tesserato o no) con forza e rapidità, senza aspettare di replicare 20 giorni dopo con frasi semi-innocue: a furia di ricevere accuse senza replicare si è arrivati all’abominio di Calciopoli, farsa storica a cui non si può ancora credere, specie ascoltando certe intercettazioni che coinvolgevano quelli “onesti”, le cui “vittorie con spintarella” vengono però derubricate a casualità accettabili.Invece, appena
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?