Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5602 | 5603 | 5604 | 5605 | 5606 | 5607 | 5608 | 5609 | 5610 | 5611  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#75419 A FLAVIO P.
scritto il 22/10/2010 22:52:47 da EGIDIOTORNADOJUVE
Ho letto bene? Ferrara e Peruzzi con l'uder 21? 6 sicuro? Non ci credo. Ahi ahi, se è vero che hanno assunto Ferrara e Peruzzi preparatevi una marea di critiche molto alta contro l'under 21 da parte degli editori e penniv. carta igenica rosea amiconi dell'impunito che si dichiara ah ah "onesto". Una domanda rivolta ad abete: come mai chiamate due JUVENTINI che voi avete definito "ladri" e non avete prese un ex degli "dis"onesti? Domani titolo pravda: SCANDALO FIGC ASSUNTO UN LADRO: FERRARA
 
#75418 i colpevolisti
scritto il 22/10/2010 22:35:50 da GATTOBIANCONERO
x rabbiabianconera:usando pressocchè le tue stesse parole (a "botta e risposta")moggi mi rispose :"hai colto nel segno".Notate una cosa:i colpevolisti è tutta gente frustrata spesso al tramonto della propria carriera che ha trovato nel 2006 un'ancora di salvezza...quale?"non ho vinto niente per colpa della cupola ma ero bravo e senza moggi avrei vinto tutto";oppure come zanetti e cordoba:"senza moggi avremmo vinto 10 scudetti in più"
 
#75417 Non l'inter ma l'Italia ci deve restituire quello
scritto il 22/10/2010 22:16:15 da RABBIABIANCONERA
Non è l'inter che ci deve restituire lo scudetto ma è la legge italiana che ci deve ridare quello che è nostro. Deve punire i veri colpevoli e pagarci i danni economici e morali. Il portiere degli "onesti" straparla perchè probabilmente sa che Moggi vincerà un'altra causa, quindi cerca di istigarci contro il disinformato (compresi molti juventini) popolo italiano (milano ladrona e roma cogliona). Vi ricordo che avremmo anche dovuto giocare (e probabilmente vinta)la supercoppa italiana
 
#75416 poche idee ed inoltre confuse
scritto il 22/10/2010 22:06:04 da RABBIABIANCONERA
E' vero non si può sempre vincere ma scendere in campo con una pseudo-formazione sperando nella Madonna di Lourdes mi sembra esagerato. Un'ammucchiata di calciatori non è una squadra, 10000 passaggi senza un tiro in porta non mi soddisfano! Troppi calciatori non da JUVE, con poche idee ed inoltre confuse
 
#75415 No 20 giorni ma circa 30 anni
scritto il 22/10/2010 22:00:19 da RABBIABIANCONERA
Volevo correggere gli amici bianconeri che credono che la JUVE sia stata mandata in B in 20 giorni. Da quando è stata fondata la Merdaset che i milanesi (di entrambe le sponde)e non solo hanno avuto il costante pensiero di distruggere la JUVE. Hanno atteso per tanto tempo, coltivando (istigando)l'opinione pubblica contro la JUVE (ladri-drogati ecc). Solo alla morte dei veri Agnelli (colpevoli di non essersi mai difesi), sfruttando un buco generazioinale, hanno sferrato l'attacco
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our