I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#75403 non crocifiggiamo la juve di oggi
scritto il 22/10/2010 13:35:03daOSCAR BIANCONERO
cari amici bianconeri,non facciamo l'errore dell'anno scorso e sotterriamo questa squadra prima del tempo. cosi facendo faremmo il gioco dei ns NEMICI i quali non aspettano altro visto che vogliono la ns fine.cio'non toglie che il ns allenatore ha fatto ANCORA l'errore di far giocare amauri in queste condizioni.cosi' abbiamo giocato 1 in meno;era meglio martinez punta a fianco di del piero.speriamo che dom.lo metta fuori xche'a me pare che strascichi penosamente il suo "troppo"muscoloso fisico
#75402 povera juve
scritto il 22/10/2010 13:12:06daLIBERO
la mediocrità ci accompagna anche quest'anno.Non capisco come si possa sperare di essere competitivi con un attaccante come Amauri e ali come Pepe e Martinez; non ricordo da parte loro un'azione degna di essere ricordata e intanto cambiamo allenatori e compriamo...BIDONI.
POVERA JUVE!!
#75401 Il cartone di Giulio Cesar.
scritto il 22/10/2010 12:24:47daROSMARIO
Il signor ("!") Giulio Cesar è, evidentemente, disinformato alla luce delle verità che sono già uscite (innocenza per Moggi, colpevolezza per Facchetti). Il cartone deve essere revocato, non per i fantomatici aiutini, ma per il mancato requisito di onestà sbandierato. Una squadra che arriva terza in classifica, senza il "requisito", non può averlo. Di contro, la Juve, essendo arrivata al primo posto, appurata la sua correttezza e innocenza, lo dovrà riavere!
scritto il 22/10/2010 12:03:45daALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:Questa buffonata che gli ha permesso,di attarsi e attaccarvi al petto pezzetti di cartone e una C.L.che non è merce per questa società,che come ricordavo sopra(e qualcosa sicuramente mi è sfuggito)sicuramente ti farà cambiare opinione sugli aiutini.Giochi nella società che sicuramente non è la società degli onesti.Lo vedremo alla fine dei processi penali e sportivi.
scritto il 22/10/2010 11:58:51daALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:del passaporto falso di Recoba,che da regolamento vigente avrebbe detto la serie B,ma si sa che il petroliere con i soldi risolvé tutto,tanto che ci furono condanne per Oriali e lo stesso Recoba di 6 mesi,poi per chiudere in bellezza a dimostrazione dell'incapacità di vincere ,nonostante i soldi spesi per circa 160 calciatori e una quindicina di allenatori,prese la decisione di inventarsi con altri compari LA BUFFONATA DEL SECOLO CIOE FARSOPOLI.Segue:
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?