I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#119968 tiki taken
scritto il 25/02/2016 13:25:25daGIANLUIGI
L'arbitraggio è stato indubbiamente sfavorevole e ci ha danneggiato negli episodi dei gol e del mancato rigore ma onestamente i crucchi ci hanno surclassato sul piano del gioco, della tattica, sulla tecnica e chi più ne ha più ne metta. Sono più forti e basta. La loro vittoria è dettata da situazioni fallose ma sul campo hanno ampiamente meritato loro. A Monaco sarà dura ma con un pò di fortuna e magari qualche decisione favorevole a noi potremmo forse farcela. Cmq il più forte vince sempre.
#119967 Una punta di spocchia
scritto il 25/02/2016 12:17:02daBRILLANTE
Guardiola sembrava più rispettoso verso chi non frequenta le verdi e sconfinate praterie dell’Olimpo Calcistico, e invece ha minimizzato sulla nostra rimonta, dicendo che non potevano impedirci di turare in porta per 90 minuti (grazie, maestà, per averci concesso qualche briciola), e che il risultato non ha importanza (come dire: “Il pareggio è un dettaglio, noi siamo superiori”). Ma senza quei 3 regalini (e siamo a 8 in 3 partite con loro) volevo vedere se avrebbe sciorinato tanta prosopopea.
#119966 Gioco moderno
scritto il 25/02/2016 12:14:47daBRILLANTE
Ho apprezzato molto la manovra del Bayern; in particolare, mi sono piaciute 3 innovazioni tattiche dei Tedeschi, risultate decisive e certamente figlie del gioco moderno (e figlie di qualche altra persona): 1) La chiusura difensiva col braccio. 2) il goal col portiere…bendato. 3) la ripartenza con fallo. Ottima anche l’idea del centravanti statico rompiballe, presa direttamente dai tornei aziendali.
#119964 X BRILLANTE 2
scritto il 25/02/2016 11:25:21daDANNY
..non sperare in arbitraggi imparziali,contro corazzate.Hanno tutti famiglia e agiscono,fedeli a ordini ricevuti,o insinuati."Mi raccomando.."ben ricordato da noi.In Europa,idem come in Italia.Si sono liberati di Blattner e Platini,speriamo si liberino presto anche di Collina,che peggior elemento,"cara" alla Juve non potevano scovarlo.Il Calcio e'big business. Continuera'fino a quando la gente si stanchera'di esser presa x il c.lo.Se la Juve ricorda Dortmund,ha qualche chance su cento di passare
#119963 x BRILLANTE
scritto il 25/02/2016 11:13:09daDANNY
Credo che l'articolo sulla prima pagina di Tuttosport centra l'obbiettivo.Se un arbitro,perennemente smidollato,sempre a servizio dei,presunti,piu'forti,ha permesso a Guardiola di dire e fare quello che ha voluto con il quarto uomo,avra'influito non poco sull'attuazione di un arbitro,veramente scarso.Ma l'errore piu'grossolano e'stato,l'approccio alla gara della Juve.Tutto il resto?Danno collaterale,in previsione ancor prima della gara.Ci vuole una Juve piu'cattiva,piu'conscia nei suoi mezzi e..
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?