scritto il 15/10/2010 19:29:19daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Mi sta sorgendo un dubbio(a dire la verità da molto tempo)A fare spesa dal famoso tabaccaio svizzero di schede telefoniche,non mi sembra ci sia andato solo Moggi,ma i clienti di quel negozio mi sembra siano stati in molti,tra le quali anche clienti di Milano.Ora io non essendo un tecnico desidero fare una domanda a chi è più informato di me,se per caso(diciamo)due persone avessero voluto fare un dispetto a Moggi,cioè:mettere una persona dietro a Moggi e una dietro ad un arbitro ,segue:
#75289 le notizie della gazzetta
scritto il 15/10/2010 18:27:32daFRANCO
Il giorno dopo l'udienza del 12 Ottobre La gazzeta riporta la notizia "clamorosa" che Del Piero non si è presentato a testimoniare. ignorando quella davvero importante: La richiesta di De Santis di incriminare Auricchio per Falsa testimonianza. A proposito: che aspettano gli avvocati di Moggi a Chiederne l'incriminazione o denunciarlo per omissione di atti di ufficio?
#75288 Casoria
scritto il 15/10/2010 18:09:13daBIBO63
Ringrazia che c'è la Casoria...ricordati che i PM l'hanno ricusata perchè fa il suo lavoro con imparzialità!! Ad oggi ha accolto quasi tutte le richieste della difesa e se da pure il parere positivo alla richiesta dell'avv. di De Santis di incriminazione ad Auricchio c'è da fargli un monumento!!! Credimi, ci poteva andare molto ma molto peggio....
#75284 c'e da fidarsi della casoria??
scritto il 15/10/2010 15:40:45daOSCAR BIANCONERO
trovo veramente strano il xche'dopo tutte queste nefandezze dell'accusa ancora il giudice non abbia invertito le parti ossia mandare sul banco degli imputati gli artefici del piu'grande FATTOIDE mai inventato dai media.forse la d.ssa fa parte della combriccola?mi auguro di no anche se vedendo il benzinaro calmo e serafico c'e da stare preoccupati.aggiungo che i media maledetti con la loro informazione fasulla danno una grossa mano ai VERI delinquenti;spero solo che NESSUNO si faccia infinocchiar
#75282 f
scritto il 15/10/2010 10:05:19daP
Ragazzi, volevo ricordarvi come un fatto sconcertante come l'incontro per la presentazione di un libro abbia visto partecipi i seguenti personaggi: Auricchio, Narducci, Piccioni, Moratti.
Qualcuno dovrebbe chiedere a questi personaggi di rendere conto di tale amicizia perchè per noi juventini è tutto chiaro.
L'amico che ha fatto le indagini l'amico che ha scritto di tutto e di più l'amico che fa il pubblico ministero e l'amico che ha beneficiato di questa storia.
Strano ragazzi non pensate?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?