I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#75282 f
scritto il 15/10/2010 10:05:19daP
Ragazzi, volevo ricordarvi come un fatto sconcertante come l'incontro per la presentazione di un libro abbia visto partecipi i seguenti personaggi: Auricchio, Narducci, Piccioni, Moratti.
Qualcuno dovrebbe chiedere a questi personaggi di rendere conto di tale amicizia perchè per noi juventini è tutto chiaro.
L'amico che ha fatto le indagini l'amico che ha scritto di tutto e di più l'amico che fa il pubblico ministero e l'amico che ha beneficiato di questa storia.
Strano ragazzi non pensate?
#75281 farsopoli
scritto il 15/10/2010 09:55:32daPIOMBO
Però vorrei sapere una cosa: questa gente che scrive sui giornali e parla sui media pensa di prenderci in giro omettendo l'evidenza, pensano di poter agire come dei bradipi nella giustizia sportiva, pensano che davanti ai tribunali si possa raccontare tutto e di più senza rendere conto, lo sanno che ormai tanta gente come noi, sta controllando le loro mosse giorno per giorno. Si saranno resi conto che ormai nessuno di noi è disposto a tornare indietro. Devono sapere che chi sbaglia paga.
#75280 farsopoli
scritto il 15/10/2010 09:44:32daPIOMBO
La carta da parati rosa ha perso non so quanti lettori e quanti ancora ne perderà. Non c'è bisogno ormai di dargli contro presto tutte le persone di buon senso capiranno il grande inganno.
Noi dobbiamo essere grati a glmdj e soprattutto a Moggi. Prima si vinceva non solo perchè avevamo i migliori giocatori ma anche il meglio del meglio dei dirigenti. Arrivati a questo punto Moggi non si accontenterà dell'assoluzione ma farà pentire quelli che hanno cercato di distruggerlo.
#75279 la gazzarosa può diventare nera
scritto il 15/10/2010 09:27:21daROBY44
cari fratelli,non so se avete notato che da qualche giorno la gazzanera sta cercando un timido recupero verso la JUVE (addirittura qualche volta ci mette in prima pagina): E' TUTTO FALSO ! non ci credete e non mollate. Non la perdoneremo MAI nemmeno diventasse l' organo ufficiale della JUVE: devono diventare neri di rabbia, di scorno, di vergogna a di lutto: forse quando usciranno con le pagine tutte nere e gente come GALDI, PALOMBO etc. alla CARITAS per un piatto di minestra ....