I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#75119 A M. LANCIERI 2parte
scritto il 08/10/2010 16:10:45daEGIDIOTORNADOJUVE
La risposta è no non sono mai stati puniti e allore per evitare altro scandalo su scandalo sarebbe oppurtuno restituire gli scudetti alla JUVE e punire all'istante come da regolam. gli onesti senza sì e senza ma ad esempio togliendoli 30 punti già con questo campionato. La prescrizione? Ma che se ne frega della prescrizione come ho già detto su un'altro post che si inventino il regolam. come hanno fatto con la JUVE e che si sbrighino a punirli invece altro che solo togliere lo scudo agli onesti.
#75118 A M. LANCIERI 1parte
scritto il 08/10/2010 16:03:42daEGIDIOTORNADOJUVE
Bravissimo complimenti hai completam. ragione e no cara mia carta igenica rosa troppo comodo togliere lo scudetto agli onesti e dire scordiamoci il passato anche perchè se hanno problemi di memoria ricordo alla pravda che la JUVENTUS è stata anche punita per azioni che non aveva fatto e quello fatto era consentito e poi si scopre che gli onesti facevano anche quello non consentito ad es. parlare con gli arbitri in attiv. e chiedo la pravda, gli onesti sono stati puniti come da regolamento?
#75117 incredibile ma vero !!!(letto da tuttojuve)
scritto il 08/10/2010 12:40:28daOSCAR BIANCONERO
la "cazzetta dello sport" fa marcia indietro?parrebbe di si visto che in prima pagina tali GANDI e PICCIONI si pongono,dopo aver letto le telefonate intermerdist.,la domanda se lo scudo 2006 sia da dare ai cess.milanesi oppure no.la risposta e'talmente ELEMENTARE da far ridere i polli.DEVE RITORNARE AI LEGITTIMI PROPRIETARI con congruo risargimento danni,oppure la serie b x tutte le squadre coinvolte.e ovviamente LA GALERA x coloro i quali hanno tenuto nascoste queste inter-cettazioni.W LA JUVE!
#75116 Attilio Auricchio insegnante in investigazioni
scritto il 08/10/2010 11:25:48daGUSTAVO(?)
Capire il "grande inganno" del 2006 . L'allievo alza la mano e chiede: "Colonello,nella storia delle presunte Sim Estere distribuite da Moggi:al posto di perdere tutto quel tempo che ha portato ad un deserto senza prove,non vi conveniva fare una retata-palpeggiamento agli arbitri in oggetto , intanto che erano in raduno collegiale a Coverciano? La Divina Provvidenza , fino al maggio 2005 , vi ha concesso questa possibilità una decina di volte , perchè non ne avete approfittato "?
#75115 juve - sfinter 2
scritto il 08/10/2010 11:12:49daSIVORI
specchi: se le telefonate le faceva moggi, quelle di facchetti erano una difesa...quando però l'ho attaccato sulle specifiche telefonate e sulla tempistica delle stesse è andato in tilt: ha giurato che non verrà mai più a cena con dei juventini eravamo 5 noi(geometri)2 loro (un laureato in economia ed un imprenditore) e due milanisti(ingegneri)) io allora l'ho incalzato: ho tirato fuori la mia tessera di GLMDJ "io sono un tifoso rancoroso e di serie C, ma informato e non normalizzato:FORZAJUVE
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?