Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5659 | 5660 | 5661 | 5662 | 5663 | 5664 | 5665 | 5666 | 5667 | 5668  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#75118 A M. LANCIERI 1parte
scritto il 08/10/2010 16:03:42 da EGIDIOTORNADOJUVE
Bravissimo complimenti hai completam. ragione e no cara mia carta igenica rosa troppo comodo togliere lo scudetto agli onesti e dire scordiamoci il passato anche perchè se hanno problemi di memoria ricordo alla pravda che la JUVENTUS è stata anche punita per azioni che non aveva fatto e quello fatto era consentito e poi si scopre che gli onesti facevano anche quello non consentito ad es. parlare con gli arbitri in attiv. e chiedo la pravda, gli onesti sono stati puniti come da regolamento?
 
#75117 incredibile ma vero !!!(letto da tuttojuve)
scritto il 08/10/2010 12:40:28 da OSCAR BIANCONERO
la "cazzetta dello sport" fa marcia indietro?parrebbe di si visto che in prima pagina tali GANDI e PICCIONI si pongono,dopo aver letto le telefonate intermerdist.,la domanda se lo scudo 2006 sia da dare ai cess.milanesi oppure no.la risposta e'talmente ELEMENTARE da far ridere i polli.DEVE RITORNARE AI LEGITTIMI PROPRIETARI con congruo risargimento danni,oppure la serie b x tutte le squadre coinvolte.e ovviamente LA GALERA x coloro i quali hanno tenuto nascoste queste inter-cettazioni.W LA JUVE!
 
#75116 Attilio Auricchio insegnante in investigazioni
scritto il 08/10/2010 11:25:48 da GUSTAVO(?)
Capire il "grande inganno" del 2006 . L'allievo alza la mano e chiede: "Colonello,nella storia delle presunte Sim Estere distribuite da Moggi:al posto di perdere tutto quel tempo che ha portato ad un deserto senza prove,non vi conveniva fare una retata-palpeggiamento agli arbitri in oggetto , intanto che erano in raduno collegiale a Coverciano? La Divina Provvidenza , fino al maggio 2005 , vi ha concesso questa possibilità una decina di volte , perchè non ne avete approfittato "?
 
#75115 juve - sfinter 2
scritto il 08/10/2010 11:12:49 da SIVORI
specchi: se le telefonate le faceva moggi, quelle di facchetti erano una difesa...quando però l'ho attaccato sulle specifiche telefonate e sulla tempistica delle stesse è andato in tilt: ha giurato che non verrà mai più a cena con dei juventini eravamo 5 noi(geometri)2 loro (un laureato in economia ed un imprenditore) e due milanisti(ingegneri)) io allora l'ho incalzato: ho tirato fuori la mia tessera di GLMDJ "io sono un tifoso rancoroso e di serie C, ma informato e non normalizzato:FORZAJUVE
 
#75114 juve-sfinter
scritto il 08/10/2010 11:02:16 da SIVORI
ieri sera grande cena:ottimo il pesce,ottimo il vino, ma la cosa piu ghiotta è stata vedere la faccia di due commensali interisti quando la discussione è caduta sul calcio:colui che ci ha invitato ed un mio collega di lavoro (juventini), li hanno avvertiti che avrei smontato passo-passo le loro argomentazioni, si sono messi a ridere tanto era forte la loro prosopopea. Alla fine della serata l'interista più anziano quasi piangeva da come l'ho ridotto, il più giovane invece si attaccava agli...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our