I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#75021 X l'onesto Jay
scritto il 03/10/2010 14:19:19daMODERATORE
Non abbiamo pubblicato solo perché lei ha scritto un mare di inesattezze, almeno in questo sito non sono consentite. Per la disinformazione ha a sua disposizione un gran numero di possibilità, può ad esempio provare sul sito della Gazzetta. Legga le informative dei carabinieri, segua il processo in corso a Napoli, si informi realmente sulle carte depositate in tribunale... vedrà che finalmente anche lei, pur essendo un tifoso degli onesti, capirà qual’era e qual’è la vera cupola. Vergogna è quel sentimento che dovrebbe provare lei: pensi ai passaporti falsi, ai pedinamenti illegali, all'onesto ex cda che vi ha omaggiato di uno scudetto di cartone ed alle telefonate in cui vostri dirigenti chiedevano degli arbitri. PS: può anche evitare di rispondere, non verrà pubblicato.
#75020 La verità fa male
scritto il 03/10/2010 13:10:06daJAY
Che vergogna, ho scritto un messaggio assolutamente NON offensivo nè fuori tema. Non vi era nessun messaggio politico o religioso nascosto, non c'era nessun tentativo di spam. Era la mia opinione da sportivo ed appassionato e non è stata pubblicata semplicemente perchè non pro-Juve. Che vergogna, voi che vi pronunciate paladini della verità, della lealtà e della giustizia vi adoperate in censura quando a scrivere non è uno Juventino. E i vostri principi? Ripeto ancora, che vergogna.
#75019 deposizione di Baldini
scritto il 03/10/2010 12:22:08daJUVE:29+1
Perche',tutte le associazioni dellaJuve,compresa "Giu le mani dalla Juve",non si unisconono per inviare alla Federazione Inglese di Calcio,e,ai vari giornali inglesi,la deposizione di me... del Baldini.Credo che,con piacere,specialmente i giornali,la daranno in pasto ai lettori,e,ci saranno inviati che saranno curiosi di seguire il processo di Napoli.
#75018 Ricordiamo a Gianfelice.....
scritto il 03/10/2010 11:23:23daMINO46
Passiamo all’ex arbitro Massimo De Santis: così disse nel corso di una trasmissione su Antenna 3 il 30 aprile 2007:
“Io dichiaro di non aver mai, e dico mai, parlato al telefono con Luciano Moggi e di non aver mai preso da Moggi alcuna sim straniera. Anzi. Dico di più. Ero solito parlare abitualmente con altri dirigenti calcistici. Mi sentivo spesso con Facchetti e Meani. Con Giacinto Facchetti avevo un buonissimo rapporto e devo dire che lui in parecchie circostanze è stato molto ossessivo. (…) Queste cose le sa benissimo anche Moratti. Mi spiace parlare di una persona che purtroppo non c’è più. Ma io sono disponibilissimo a rendere pubblici i miei tabulati telefonici, di modo che tutti sappiano che questi rapporti erano reali. Meani? mi sentivo spessissimo anche con lui e mi viene da sorridere quando viene trattato come un fattorino o una badante”.
#75017 Gian...fra poco triste
scritto il 03/10/2010 09:32:08daPIERVI
Gianfelice fra poco diventerà Giantriste.Lui non comprende,non capisce,ma il giochetto è chiaro!Sono strategie,gli intertristi se non fossero stati coperti dalla vera cupola calcistica sarebbero,in uno Stato serio,in serie C!In Italia no,continuano impunemente a gettare fango sulla Juve e a "non capire",gli onesti!Loro depistano,non hanno mai fatto nulla,i cattivoni eravamo noi.Così il bambino capriccioso dentimarci può continuare a ridere e a "vincere" alla sua maniera,cioè disonestamente!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?