Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5678 | 5679 | 5680 | 5681 | 5682 | 5683 | 5684 | 5685 | 5686 | 5687  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#75021 X l'onesto Jay
scritto il 03/10/2010 14:19:19 da MODERATORE
Non abbiamo pubblicato solo perché lei ha scritto un mare di inesattezze, almeno in questo sito non sono consentite. Per la disinformazione ha a sua disposizione un gran numero di possibilità, può ad esempio provare sul sito della Gazzetta. Legga le informative dei carabinieri, segua il processo in corso a Napoli, si informi realmente sulle carte depositate in tribunale... vedrà che finalmente anche lei, pur essendo un tifoso degli onesti, capirà qual’era e qual’è la vera cupola. Vergogna è quel sentimento che dovrebbe provare lei: pensi ai passaporti falsi, ai pedinamenti illegali, all'onesto ex cda che vi ha omaggiato di uno scudetto di cartone ed alle telefonate in cui vostri dirigenti chiedevano degli arbitri. PS: può anche evitare di rispondere, non verrà pubblicato.
 
#75020 La verità fa male
scritto il 03/10/2010 13:10:06 da JAY
Che vergogna, ho scritto un messaggio assolutamente NON offensivo nè fuori tema. Non vi era nessun messaggio politico o religioso nascosto, non c'era nessun tentativo di spam. Era la mia opinione da sportivo ed appassionato e non è stata pubblicata semplicemente perchè non pro-Juve. Che vergogna, voi che vi pronunciate paladini della verità, della lealtà e della giustizia vi adoperate in censura quando a scrivere non è uno Juventino. E i vostri principi? Ripeto ancora, che vergogna.
 
#75019 deposizione di Baldini
scritto il 03/10/2010 12:22:08 da JUVE:29+1
Perche',tutte le associazioni dellaJuve,compresa "Giu le mani dalla Juve",non si unisconono per inviare alla Federazione Inglese di Calcio,e,ai vari giornali inglesi,la deposizione di me... del Baldini.Credo che,con piacere,specialmente i giornali,la daranno in pasto ai lettori,e,ci saranno inviati che saranno curiosi di seguire il processo di Napoli.
 
#75018 Ricordiamo a Gianfelice.....
scritto il 03/10/2010 11:23:23 da MINO46
Passiamo all’ex arbitro Massimo De Santis: così disse nel corso di una trasmissione su Antenna 3 il 30 aprile 2007: “Io dichiaro di non aver mai, e dico mai, parlato al telefono con Luciano Moggi e di non aver mai preso da Moggi alcuna sim straniera. Anzi. Dico di più. Ero solito parlare abitualmente con altri dirigenti calcistici. Mi sentivo spesso con Facchetti e Meani. Con Giacinto Facchetti avevo un buonissimo rapporto e devo dire che lui in parecchie circostanze è stato molto ossessivo. (…) Queste cose le sa benissimo anche Moratti. Mi spiace parlare di una persona che purtroppo non c’è più. Ma io sono disponibilissimo a rendere pubblici i miei tabulati telefonici, di modo che tutti sappiano che questi rapporti erano reali. Meani? mi sentivo spessissimo anche con lui e mi viene da sorridere quando viene trattato come un fattorino o una badante”.
 
#75017 Gian...fra poco triste
scritto il 03/10/2010 09:32:08 da PIERVI
Gianfelice fra poco diventerà Giantriste.Lui non comprende,non capisce,ma il giochetto è chiaro!Sono strategie,gli intertristi se non fossero stati coperti dalla vera cupola calcistica sarebbero,in uno Stato serio,in serie C!In Italia no,continuano impunemente a gettare fango sulla Juve e a "non capire",gli onesti!Loro depistano,non hanno mai fatto nulla,i cattivoni eravamo noi.Così il bambino capriccioso dentimarci può continuare a ridere e a "vincere" alla sua maniera,cioè disonestamente!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our