I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#74888 olivero chiarisce e non chiarisce
scritto il 29/09/2010 11:13:26daOSCAR BIANCONERO
olivero chiarisce che dietro le sue frasi non c'era nessuna ironia ma solo si domandava come mai non si sbrigava x andare a sky:bene!ora si domandi COME MAI IL SUO PRESIDENTE NON SI SBRIGA AD ANDARE A NAPOLI a testimoniare e,dato i suoi continui proclami di onesta',NON RINUNCIA ALLE PRESCRIZIONI che pare lo stiano salvando.questo ti devi chiedere caro OLIVERO G.B.SE TU FOSSI UN BUON GIORNALISTA,altro che KRASIC.JUVENTINO RICORDA MAI COMPRARE LA"CAZZETTA ROSA"X NESSUN MOTIVO.SEMPRE FORZA JUVE!!!
#74887 Inter sempre impunita
scritto il 29/09/2010 10:51:57daFRANCO
Che sia intervenuta la prescrizione riferia ai fatti del 2004-2005.è fuori discussione.Ma per i fatti avvenuti l'anno scorso? (Vedi l'acquisto di Milito e Motta)L'Inter deve cavarsela ancora una volta? Sarebbe la terza volta che non verrebbe retrocessa in B.
Volete vedere che tra qualche anno qualcuno dei giudici, presidenti. inquirenti ecc. avrà un posto da direigente, indovinate dove, Si accettano scommesse!
#74886 Perché il calcio non mi piace più
scritto il 29/09/2010 09:59:48daFLAVIO P
Ebbene sì, ammetto che non lo sapevo. Che cosa?
Che i procuratori, o agenti, dei calciatori, pesano sul bilancio delle società. Sono a libro paga. Ingenuo fino al midollo, pensavo che quei signori si accontentassero delle sostanziose percentuali a loro dovute per ingaggi, rinnovi, trasferimenti ecc. Mamma, perché non mi hai fatto studiare da procuratore/agente?
scritto il 28/09/2010 17:35:46daALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue: e stato commesso,e ne pagherà le conseguenze.Pertanto nonostante tutti i me*dazzuri insistono nel dire che il processo sportivo è ormai chiuso (poveri illusi)e seguitano a cac....si sotto,secondo il mio modesto parere,per il nuovo non vale.Poi sempre i merdazzuri dicono che non hanno commesso niente di cosa hanno paura!
scritto il 28/09/2010 17:31:06daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Si parla tanto ,forse troppo di prescrizione,in special modo da parte dei me*dazzuri ,con la paura di riaprire il processo sportivo, basta sentirli nei vari programmi se la fanno sotto(non vi preoccupate che tanto c'è la carta igienica rosa). Secondo me la prescrizione dovrebbe valere per quello accaduto 4 anni fa,ma ora con le intercettazioni venute fuori adesso è come se fossero nuove,anzi si potrebbe e si può penso con certezza il REATO DI OCCULTAMENTO DI PROVE,poi vediamo da chi segue:
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?