Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5704 | 5705 | 5706 | 5707 | 5708 | 5709 | 5710 | 5711 | 5712 | 5713  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#74873 NOTIZIA SU ZAMPARINI
scritto il 28/09/2010 13:47:00 da EGIDIOTORANDOJUVE
Il sig. X mi comunca che il pres. Zampa ha tel. al designatore arbitrale Nicchi per lamentarsi dei guardalinei di quest'anno e giustamente Nicchi ha detto che non deve più permettersi di telefonare. Zamparini si è arrabbiato ma questa volta Zamparini è in torto poichè sul regolamento sportivo Nicchi potrebbe procedere ad denunciare Zamparini a Palazzi dato che sul regolamento attuale, se non mi ricordo male, c'è scritto che è vietato telefonare al designatore arbitroare e ai capi della figc.
 
#74872 morattopoli-tronchettopoli-facchettopoli-narduccio
scritto il 28/09/2010 13:39:08 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Non leggere nessun commento o argomento su LA VERA CALCIOPOLI,da parte dei quotidiani, settimanali,mensili,televisioni di parte,compresa la RAI,Mediaset,La7,Sky,ecc..è la conferma che quei me....si di media che 4 anni fa,per farsi conoscere e vendere qualche copia in più,si asservirono al petroliere e al telefonista ,ora tacciono,perché in COLPA.Adesso dimostrano di avere paura a prendere posizione,stiano tranquilli ,che se si dovessero cacare addosso,c'è molta carta igienica rosa invenduta.
 
#74871 Metti dentro...
scritto il 28/09/2010 13:30:57 da LORENZO-VERTIGO
Avv.Prioreschi: Dott. Collina, ci spieghi cosa andava a fare al Ristorante di Meani nel giorno di chiusura ed entrando dal retro. Collina: Mah, andavo a mangiare un boccone e piangevo sulla spalla del mio amicone milanista e gli raccontavo come il cattivone Moggi mi lasciasse digiuno tutto il giorno! Prioreschi: e le griglie? Collina:sempre piene di carne buona! Casoria: vabbè, metti dentro...Collina! Bergamo: Presidente, che fa sfotte?
 
#74870 paolo liguori uomo di merd. parte 2
scritto il 28/09/2010 12:55:32 da OSCAR BIANCONERO
questo losc. figur. da 4 sold. non ebbe nessun dubbio nel condannare la JUVE senza nemmeno uno straccetto di PROVETTA,come disse un noto politico ancora vivente,affinche'la sua rometta perdente sul campo potesse sbarazzarsi di una rivale.cosi'si e'dimenticato di appartenere ad un partito che ha sempre fatto del garantismo una bandiera,cioe MAI COLPEVOLI PRIMA DELLA DEFINITA CONDONNA:povero piccolo essere che ancora SPARLI della GRANDE JUVE CUCITI LA BOCCA XCHE'CI HAI ROTTO I SACROSANTI.W LA JUVE
 
#74869 paolo liguori romanista di m....parte 1
scritto il 28/09/2010 12:44:27 da OSCAR BIANCONERO
il personaggio di cui sopra farebbe invidia ad un avvoltoio:infatti non aspettava altro che il 1 calciopoli x buttarsi sul cadaverE della vecchia juve e dilaniarlo senza pieta'.questo ba...... affermo' all'epoca che x buttare la beneamata in b bastava una sola telefonata ricordando a tutti un epis.degli anni 70.E ORA? CHE DICE? ADESSO CHE DI TELEFONATE NE VENGONO FUORI A CENTINAIA?dovrebbe essere chiamato a testimone difesa come esempio della caccia alle streghe che si scateno' allora.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our