I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#119889 Campionato
scritto il 15/02/2016 19:40:21daANDREUCCIO
Urge campionato europeo, quello italiano si gioca al massimo per il secondo posto finchè le milanesi non si rimettono qualche costola e la Juventus sarà sazia (dubito). Comunque rapporto qualità/prezzo siamo i meglio. Sempre Forza Viola. P.S. ho scommesso un ventino sulla Juventus vincente in Champions quota 32 su unibet, oh ma se andate fuori non mi date del menagramo io me lo sento :-)
#119888 Pagelle
scritto il 14/02/2016 23:00:56daPIERVI
Nn sono d'accordo sul giudizio su Rugani "troppo timido, si limita a giocate elementari".E che doveva fare?Per me ha fatto bene!Altro che!
#119887 spettacolare
scritto il 14/02/2016 16:07:28daGIANLUIGI
Uno spettacolo nello spettacolo.
Quando ormai pensavo che finisse in parità ecco il capellone che inventa la vittoria.
E come volevasi dimostrare i più forti vincono sempre, che a qualcuno piaccia o no!!!!!
#119886 Quando non ci speravo più
scritto il 14/02/2016 10:35:45daEMANUELE MANUJU
E' arrivato Zazinhoè alle 22:33 ha fatto esplodere 40 milioni di fegati per aria.Mamma mia che goduria ragazzi.Hanno parlato di Gol casuale,di tiro innocuo.Non sono proprio obbiettivi.Dov'è finito mister un gol a partita?Non hanno avuto il coraggio di criticarlo.Il tiro di Zaza a me tanto innocuo non mi sembrava e ne tantomeno casuale.Ora non fermiamoci dobbiamo aumentare il vantaggio battere il record delle 17 v consecutive e quello dei 903 minuti dìimbattibilità.
#119885 La Juve es ILEGAL!!!
scritto il 14/02/2016 10:28:45daPOBORSKY
Non potendo farlo allo Stadium, ci hanno buttato i loro Liquami(giornalistici)napoletami tutti i giorni!Goodoo!!!,neanche la vittoria dei bolognesi a Sanremo mi ha rovinato la Festa,vabbuo' sempre meglio di qualche napoletame(frega niente di Sanremo)a tal proposito attenzione alla prossima in casa di quei simpaticoni assalitori di pullman che per scaldarsi a Natale incendiano gli Juventini.Sportivamente ammetto che Napoli non meritava di perdere anche perché Zaza era in fuorigioco con i capelli
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?