Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5712 | 5713 | 5714 | 5715 | 5716 | 5717 | 5718 | 5719 | 5720 | 5721  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#74831 morattopoli-tronchettopoli-facchettopoli-narduccio
scritto il 25/09/2010 13:29:38 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:ma gli invstigatori non si sa per quale motivo non le abbiano tirate fuori.Pertanto n on basta togliere quel pezzetto di cartone all'innominabile,ci debbono ridare gli scudetti vinti sul campo,pagarci i danni ,e rifare il VERO PROCESSO SPORTIVO.fORSE IL PETROLIERE E IL TELE FONISTA CON TUTTI I LORO COMPARI E TIFOSI SONO NERVOSI E SI STANNO CACA....DO SOTTO PROPRIO PERCHE HANNO PAURA DELLA RIAPERTURA DEL PROCESSO SPORTIVO.Per pulirsi hanno a disposizione la carta igienica rosa.FORZA JUVE
 
#74830 A OSCAR BIANCONERO
scritto il 25/09/2010 13:25:50 da EGIDIOTORNADOJUVE
Caro amico JUVENTINO mi dispiace contraddirti ma anche con MOGGI osavano altrimenti non sarebbe nata farsopoli o vi siete già dimenticato tutto che non credo? Non vi ricordate le accuse come ad esempio il famoso rigore di ronaldo? Per non parlare dei pres. del bologna, brescia, roma, fiorentina e di tante altre squadre quanto piangevano perchè non avevano ricevuto un rigore o perchè non era stato concesso un un gol dentro alla rete come udine ecc.? E tanti altri fatti come fuorigiochi ecc.?
 
#74829 morattopoli-tronchettopoli-facchettopoli-narduccio
scritto il 25/09/2010 13:24:40 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
A me i conti non tornano;si parla tanto di prescrizione per alcuni personaggi e per le società,ma io dico se si dovesse provare a livello penale dal processo di Napoli che c'è stato un OCCULTAMENTO VOLONTARIO DI PROVE DA PARTE DI CHI DOVEVA INVESTIGARE,penso che la prescrizione non avrebbe piu modo di esistere ,perché è stato falsato tutto il precedente processo sportivo.E mi sembra che non se ne esca perche quelle intercettazioni sono state lette si sasapeva che esistevano:segue
 
#74828 State ancora a sentire questi farabutti?
scritto il 25/09/2010 13:15:13 da MASSI
Grazie a dio in quel loro stadio ci andranno solo i falsi dirigenti e quegli ultrà per l’ennesima volta rabboniti con metodi che loro conoscono bene. Le parole le porta via il vento, i risultati sono disarmanti e il bilancio fa più che paura: meno 11 milioni di euro. Stadio senza sponsor e si scopre che con la cessione di Diego ha fatto minusvalenza, ma guarda te che fenomeni no? Diamo tempo al tempo, entro tre giornate ci sarà l’esonero di Del Neri.
 
#74825 la mollezza di una societa'
scritto il 25/09/2010 10:29:24 da OSCAR BIANCONERO
purtroppo devo constatare ancora una volta la mancanza di una DURA risposta al cellini di turno.possibile che non si riesce a capire che se lasciamo dire queste incommensurabili idiozie al cretino di turno cio'si riflette inesorabilmente sulla squadra la quale potrebbe NON sentirsi protetta adeguatamente e quindi manifestare SVOGLIATEZZA e DISIMPEGNO in campo???dai marotta guadagnati la pagnotta e rispondi con grinta.eh!! se tornasse lui!!.il grande MOGGI...nessuno oserebbe dire queste stronzat
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our