scritto il 20/09/2010 19:14:50daALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue.alcuni personaggi perché hanno i soldi si credono i padroni del mondo parlare e sparlare a loro piacimento,gli volevo ricordare che avere i soldi non significa essere signori,signori si nasce ,ricchi si diventa,e questi signori da come si comportano saranno ricchi,ma signori non sanno cosa significhi.Andrea fatti sentire e rispettare,basta porgere l'altra guancia,come ha fatto tuo cugino.
scritto il 20/09/2010 19:10:11daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Per Andrea, tanto l'altro non conta niente,adesso questi opinionisti giornalieri tipo Zamparini ,quello che fa l'abitucci hanno rotto i cosidetti c.........ni.E ora che tu ti faccia rispettare,sei il presidente di una delle società piu acclamate e tifate del mondo.E ora che questi incompetenti e ciarlatani la smettano di parlare e farsi belli contro la Juve,con tutto il rispetto per i cavalli.l'unico sport che potrebbero parlare è l'ippica,ma vadano a fa c.....lo. segue
scritto il 20/09/2010 19:01:55daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Versace per sapere come ha vinto gli scudetti l'innominabile gli basterebbe leggere la vera storia del calcio,con tutti gli scandali che ha attraversato fin dal primo all'ultimo,ammesso che sappia leggere sui libri veri,altrimrnti se li potrebbe fare raccontare,a me simile gente fa pena.
scritto il 20/09/2010 18:55:50daALBERTOSANGUEBIANCONERO
desidero dare un consiglio al sig. Zamparini,prima di nominare il nome JUVE si deve lavare la bocca con un po di acido,quello sgrassante,se poi vuole fare paragoni li faccia tra le squadre di cui e stato presidente e l'innominabile società di me*dazzuri di Milano.
#74692 Per favore non vinciamo più, se no si incacchiano
scritto il 20/09/2010 15:54:59daBRILLANTE
Oltre alle menate sul presunto rigore Udinese (senza però evidenziare quelli del Palermo) fanno storie da ipocriti su Iaquinta, senza dire che è stato insultato all’ingresso in campo (gli hanno cercato anche la madre, quei santi friulani), e qualche scribacchino che merita solo ****dice che non doveva esultare, che è stato antipatico ed ha fatto bene a scusarsi. Insomma, alla prima che vinciamo ci rompono già le sfere. Ma non eravamo diventati simpatici, secondo certi dirigenti?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?