I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#74636 la cappa di piombo
scritto il 17/09/2010 12:54:57daOSCAR BIANCONERO
cosa dovremmo fare x sollecitare l'intervento dei media??perche'l'associazione non scrive al presidente dell.ns rep.ca di banane sollecitando il suo intervento e rammentandogli che ANCHE i tifosi juve sono cittadini ITALIANI e GODONO anche loro di diritti insindacabili come quello della GIUSTA informazione.NESSUNO PENSI CHE NOI POSSIAMO DIMENTICARE che tanto e solo sport.INTANTO sosteniamo ognuno secondo le sue possibilita'GLMDJ nelle sue tante iniziative e poi vediamo che succede a napoli...
#74634 E allora!?!?!....
scritto il 17/09/2010 10:57:13daLORE FERRARA
3 a 3 con una squadretta?!cosa me ne frega.0 campioni!?cosa me ne frega!posto in champions l.?!cosa me ne frega!tra poco riparte il processo di NA,e quella è l'unica cosa che dovrebbe catturare il cuore del vero tifoso.Nei prossimi fondamentali mesi,dovremo essere uniti + che mai,attenzionando le fasi del suddetto,pressando i media e dando testimonianza ai "vigilantes" di corso galfer che la situazione verrà attentamente monitorata e che sulla gestione di essa,emetteremo giudizio senz'appello.FJ
#74633 ANCORA GRAZIE!!
scritto il 17/09/2010 10:44:43daFIEROBIANCONERO
Ancora grazie alla società per aver portato a torino fior di campioni durante il mercato estivo.
Anche ieri sera abbiamo avuto una dimostrazione di
quanti campioni la generosità del presidente Agnelli ci ha regalato!! La juve non poteva spendere, ma lui si è sacrificato lo stesso per noi!! HA ATTINTO AL SUO PATRIMONIO PERSONALE, e ci ha regalato de ceglie e motta titolari!! GRAZIE ANDREA!!!
#74632 adesso sosteniamo la juve
scritto il 17/09/2010 10:20:03daOSCAR BIANCONERO
avete visto che gol fa DEL PIERO alla sua veneranda eta'?e pensare che sono molti i ns pseudo-tifosi che lo vorrebbero in pensione.detto questo penso che in questo momento bisogna sostenere la squadra xche'mentre s'intravvedono ampi margini di miglioramenti le cose al contrario potrebbero precipitare.bisogna incoraggiare i giocatori ANCHE quando sbagliano,xche'mi pare che in questo momento a molti di loro il pallone"scotta".cerchiamo di dare loro tranquillita'.diversamente il PEGGIO e nostro.
scritto il 17/09/2010 10:18:31daALBERTOSANGUEBIANCONERO
La conferma ,se caso mai ce ne fosse stato bisogno,che il foglio colorato di Milano e asservito e assoldato al potere del petroliere edel telefonista nonché della federazione è che in merito alle intercettazioni ora in mano alla federazione stessa non ne fa un minimo cenno,e questa sarebbe in formazione e professionalità,come si dice a Roma(ma fatece un piacere nnatevene a casa incapaci)
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?