Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5773 | 5774 | 5775 | 5776 | 5777 | 5778 | 5779 | 5780 | 5781 | 5782  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#74503 morattopoli-tronchettopoli-facchettopoli-narduccio
scritto il 09/09/2010 19:47:29 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Amici juventini,continuo a sentire anche su altri siti ,che bisogna togliere lo scudetto all'innominabile società dei me*dazzuri,e figuratevi se non sono d'accordo.Ma la nostra battaglia non deve essere solo quella ,1° ci debbono ridare indietro gli scudetti vinti sul campo 2°chiedere scusa per averci mandato in serie B,pagarci i danni materiali,rifare un nuovo processo sportivo,togliere all'innominabile i pezzetti di cartone raccattati in questi anni con l'aiuto dei personaggi che conosciamo,segue
 
#74502 Galazzo
scritto il 09/09/2010 18:38:15 da COCHE
Il calcio è lo specchio fedele di questo paese alla deriva dove l'ipocrisia e l'adulazione sono gli strumenti per raggiungere e mantenere il potere, a tutti i livelli.
 
#74501 Ragionamenti ad squadram
scritto il 09/09/2010 17:05:10 da BRILLANTE
Quello strano personaggio di Prandelli si è detto contento perché durante l’inno degli avversari non è volato alcun fischio (per forza, nelle Far Oer non giocano juventini); però nel dopo-partita aveva ridacchiato giustificando i fischi a Quagliarella. Begli esempi danno questi cialtroni, che fanno la morale a seconda di chi è coinvolto: nessuno ha criticato i fiorentini. Però, al primo coro bianconero, spunteranno i censori e ci squalificheranno il campo, in perfetto stile “3 pesi e 8 misure".
 
#74500 lo specchio è la F.C. Reggina
scritto il 09/09/2010 14:30:37 da GUSTAVO(STEFANO PALAZZI)
Lasciano stare per un attimo la Juve. Bisogna che i MEDIA si caccino nel grullo,che la Reggina nel 2006 è stata punita per una scoreggia strozzata,ed è ancora sotto processo a Napoli. Quindi nelle intercettazioni arrivate ieri,il Dott.Palazzi,troverà peeerrrnnaaacchie fatte da altri soggetti:ben più puzzolenti e prolungate di quelle del Sig.Foti. La FGCI è la federazione di tutto il Calcio Italico,dove è scritto:"F.C.Roccapetrosa ha gli stessi diritti & doveri di F.C.Inter". Bene .. caro Abete.
 
#74499 A C. NOLA argomento italietta
scritto il 09/09/2010 13:48:42 da EGIDOTORNADOJUVE
Hai totalmente ragione, lascia che i penniv. facciano salti di gioia per una vittoria su una squadra che poteva vincerla anche una nazion. con giocatori presi dalla serie b poi quando ci sarà le partite vere vedrai che disastro io però non capisco perchè la JUVE continua a concedere gioc. alla nazion. di quel c..e di abete? Il pres. A. Agnelli dovrebbe dire mi dispiace abete ma non posso concedere giocatori della JUVE alla nazion. perchè vengono insultati chiama gioc. di altre squadre grazie.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our