Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5812 | 5813 | 5814 | 5815 | 5816 | 5817 | 5818 | 5819 | 5820 | 5821  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#74289 GRANDE!!!
scritto il 31/08/2010 14:28:48 da FIEROBIANCONERO
Scambio kaladzhe - grosso : MAROTTA SEI UN GRANDE!!!
 
#74288 Campioncini
scritto il 31/08/2010 13:38:30 da BONAROBER
Nella partita del Werder contro la Sampdoria ho visto un folletto incredibile far impazzire la difesa doriana: Marko Marin. Il nome è prettamente veneto e non mi sorprenderebbe se avesse ascendenze italiane Non sarebbe possibile farci un pensierino?
 
#74287 X PIERA
scritto il 31/08/2010 11:54:49 da EGIDIOTORNADOJUVE
Grazie per la Vs risposta. Sì Gasperini è bravo con i giovani ma purtroppo non ha esperienza di calcio internaz. Anche l'all. che ora è del milan è bravo ma anche lui non ha esperienza internaz. Volevi quell'all. dell'atletico che ha battuto gli onesti sulla supercoppa europea? O quello del campionato scorso che mi pare era un altro all.? Scusa ma all. in B che potrebbero fare bella figura in A non esistono proprio? Grazie ancora. AMO SOLO LA JUVE E GLMDJ
 
#74286 La ricostruzione
scritto il 31/08/2010 10:47:57 da LILLY
Pensandoci bene il miglior acquisto della Juve quest'anno dovrebbe essere Bonucci (forse uno dei pochi acquisti giusti). Ma se paragoniamo questo giocatore pagato se non sbaglio 15 milioni ad altri due difensori Thiago Silva (Milan) o Juan (Roma) anch'essi due recenti acquisti (effettuati un paio di anni fa) possiamo meglio renderci conto di quella che è attualmente la ricostruzione della Juventus.
 
#74284 Il mercato
scritto il 31/08/2010 08:51:00 da RO.LO
Ci vorrà molta pazienza per poter vedere calcio giocato dopo aver inserito in rosa 6/8 giocatori, ma quello che faccio fatica a capire è il perchè non siano stati confermati, spendendo forse meno di quello che si è speso o si spenderà per coprire gli stessi ruoli, i pochi giocatori che lo scorso anno si sono dimostrati all'altezza od in prospettiva hanno fatto vedere che ci potevano stare, come Candreva e Caceres. Vedremo. Comunque ora e sempre - inter vaff....
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our