Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5859 | 5860 | 5861 | 5862 | 5863 | 5864 | 5865 | 5866 | 5867 | 5868  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#74037 Alla luce di quanto scritto, vi chiedo basta abbon
scritto il 18/08/2010 17:44:24 da MASSI
Quanto scritto non è mera fantasia ma al momento verità, poi non so come andrà a finire. Ora come ora chi fa abbonamenti è come se staccasse assegni a favore della Exor, come se sovvenzionasse Elkan e gli skifosi Gabetti e Franzo Grande Stevens. Se uno si sente vero juventino deve rinunciare a vedere, ad abbonarsi, in soldi vanno ai ricconi e niente in tasca alla società. Destituiamoci da tifosi attivi e auguriamoci che l'operazione vada a buon fine. Solo così rivedremo la gloria e le vittorie.
 
#74036 Lo stadio è una risorsa sul mercato
scritto il 18/08/2010 17:39:46 da MASSI
La squadra di basso profilo ma di grande storia e seguito potrà contare come appela sul mercato anche di uno stadio di proprietà, gli Elkan i soldi in tasca se li sono già messi. La nuova proprietà, non sarà un magnate sottolineo, ma la cordata che Giarudo, dietro ad Agnelli, sta mettendo su andando a ripescare come partner gli amici libici della Lafico e immobiliaristi inglesi. Sta tutto nella riuscita di svincolare la Juventus dalla Exor. Se riesce questo torniamo a vedere la luce.
 
#74035 Al momento Agnelli non può fare molto
scritto il 18/08/2010 17:34:53 da MASSI
Andrea Agnelli può solo giocare in difesa, non può fare molto visto che la prorpietà è in mano ad Elkan (quanto odio questo personaggio). La proprietà è Exor e solo svincolando la Juventus la si potrebbe far rinascere. La Exor non vuole investire un centesimo ma solo prendere, o la svincoli o il club muore. Lo sanno Elkan e lo sa Andrea. Una nuova proprietà non sarà mai aleatoria come un magnate russo o arabo, che oggi ci sonbo e domani no, dietro c'è Giraudo ed il suom vecchio piano industriale
 
#74034 Elkann venderà entro un anno
scritto il 18/08/2010 17:29:36 da MASSI
A chi non crede dico di aspettare. E comunque è in corso una sottile opera per sganciare il club dalla Exor. E' un'operazione complicata perchè ci sono di mezzo milioni di euro e regolamenti della finanza e borsa. Se non fossimo quotati sarebbe già stata venduta. La Exor vuole liberarsi del peso Juventus, ora che la società pre 2006 è stata spolpata. Sanno anche loro che non investendo nel pollaio, le galline dalle uova d'oro smettono di fare uova. E hanno nominato un bravo venditore.
 
#74033 Elkan e la gallina dalle uova d'oro
scritto il 18/08/2010 17:26:10 da MASSI
Il marchio Juventus porta ogni anno milioni nelle casse della Exor, e per la costruzione dello stadio i kaini si sono messi in tasca già 75 mln di euro da Sportfive. Hanno incassato quanto mai una squadra ha datto incassare. L'inter prima spende e mai Moratti avrà un ritorno economico, Real ha speso 1.000 mld nell'era Perez, il Barca altrettanti e il loro ritorno va a finire nelle casse delle banche che hanno concesso il fido. Quindi il loro debito resta sempre enorme. La Juventus non ha fidi.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our