Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5865 | 5866 | 5867 | 5868 | 5869 | 5870 | 5871 | 5872 | 5873 | 5874  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#74005 Agnelli ha bisogno di tempo, ma la Juve non lo ha
scritto il 16/08/2010 16:33:01 da MASSI
La Juventus cara Piera non ha un anno di tempo, la Juventus è nella fossa cosa di cui sei ampiamente a conoscenza. Quindi, come facciamo o agisci ora oppure chiui baracca e burattini. Agnelli non conta niente è chiaro, e ha sbagliato ad accettare Marotta e Del Neri. Siamo alla farsetta, è sempre Elkann che comanda e con Marotta e scarso Del Neri si è assicurato una Juventus mediocre e che non spende soldi. Alla cessione di Diego si sarebbe dovutto oppore il tuo amio Andrea.
 
#74004 nazionale
scritto il 16/08/2010 14:10:55 da MAURIZIO G.
Sono stato due mesi senza scrivere sul muro, e oggi va a finire che recupero, anche se un po’ in ritardo e mi scuso, volevo riportare la dichiarazione di un giornalista rai all’indomani dell’amichevole della nazionale, non lo vista e non so quasi nulla, a parte il risultato e la convocazione di 6 juventini, cmq in un Tg questo giornalista ha detto più o meno questo, riprendendo un Po il discorso di Lippi che il calcio italiano in questo memento è questo: “… nella nazionale a parte un giocatore dell’inter, uno del milan, e uno della roma, tutti gli altri sono giocatori di squadre provinciali!” capito?? Ora c’è l’ho dicono anche apertamente che quello che pensiamo noi da tempo, si sta realizzando: la Juve una provinciale!
 
#74003 lettera glmdj
scritto il 16/08/2010 14:00:40 da MAURIZIO G.
....di persona, a scrivere su facebook un lungo messaggio dove invitavo a iscriversi e a far girare a più persone possibili ma evidentemente i tifosi juventini preferiscono stare su pagine e siti internet dove insultare gli odiati nemici che fare qualcosa di concreto.
 
#74002 lettera glmdj
scritto il 16/08/2010 13:59:53 da MAURIZIO G.
anche chi non versa contributi, perche magari molti iscritti inizialmente pensavano di aver ragione delle nostre iniziative più rapidamente e vista la lunghezza dei tempi, la loro rabbia iniziale si è un pò affievolita. Purtroppo pero in questi anni ho constatato amaramente quanto il tifoso juventino sia di facili parole, ma di fatti concreti, non se ne parli, non so più cosa fare per portare nuovi iscritti, sono passato dallo scrivere ai club Juve sparsi per l’italia, a cercare di coinvolgerli
 
#74001 lettera glmdj
scritto il 16/08/2010 13:58:52 da MAURIZIO G.
Ieri sono rientrato da una breve vacanza e come molti di voi ho trovato la lettera di glmdj, e con grande orgoglio la tessera e il porta chiavi, molto bello. Per me pero non sono cosi importanti, so che l’assoc. Non ha speso di certo una fortuna, ma personalmente preferirei spendere anche quelle piccole cifre in altre attività a noi più utili, ma vista la scarsa adesione ai versamenti degli iscritti, penso si dovrebbe cercare di coinvolgere con la stessa lettera, magari con una forma diversa...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our