Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5905 | 5906 | 5907 | 5908 | 5909 | 5910 | 5911 | 5912 | 5913 | 5914  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#73785 X FLAVIO P.
scritto il 24/07/2010 20:12:19 da EGIDIOTORNADOJUVE
Hai ragione che la prudenza qualche volta si tramuta in immobilismo ed è un grave errore sopratutto se il mare è limpido e calmo però forse più che la soc JUVE, i più immobili, ma non quelli di GLMDJ, sono stati i tifosi normalizzati che invece di difendere la propria squadra organizzando una bella manifestezione di protesta sotto la figc, palazzi, coni e se si aveva tempo sotto la sede rai uguale alla manif. dei tifosi della lazietta o della rometta senza usare violenza come hanno fatto loro.
 
#73783 Gli arlotti di Calderoli a mamma Fiat .
scritto il 24/07/2010 18:15:42 da GUSTAVO(MEDITATE)
Se la TRIADE avesse buttato nel calcio 5.000 miliardi di vecchie lire come hanno fatto negli anni passati i pataccari romano-milanesi,a che punto della digestione avrebbe parlato l'onorevole Calderoli?
 
#73782 Per Egidiotornadojuve
scritto il 24/07/2010 17:02:46 da FLAVIO P
La prudenza è una gran virtù, che diventa difetto quando si tramuta in immobilismo. Chiedere ai tifosi della Lazio che, per quella storia dell'Irpef non pagata dalla società, misero a soqquadro un quartiere di Roma. E la spuntarono. Furono spalmati (i debiti, non i tifosi). Piaccia o non piaccia (cit.), funziona così.
 
#73781 X FLAVIO P. E MINOTTI
scritto il 24/07/2010 14:21:50 da EGIDIOTORNADOJUVE
Sono d'accordo con i vostri post sulla soc. JUVENTUS ma non è detto che certo immobilismo o muoversi cautamente non paga perchè prima di tutto bisogna conoscere il mare figc dove naviga la nave, infatti se il mare è limpido, calmo e senza ostacoli è errato rimanere immobili ma se il mare è pieno di gorghi, iceberg e nebbia è deleterio muoversi rapidamente poichè non si vedono gli ostacoli, diventa diffice evitarli e la prob. di andare contro di essi e affondadare è molto elevato.
 
#73780 pensieri......sparsi
scritto il 24/07/2010 11:52:58 da ANGELO
Comincero' con il sig. Secco...dopo 13 anni di Juve neanche un grazie...ma chissa quanti va*****lo....complimenti al tempismo del giudice Palazzi....e si...quando si toccano gli amici...finiro' con il nuovo team...non vedo segnali di cambiamento clamoroso...silenzio assoluto su farsopoli..acquisti medi non volendo dire mediocri...e difficolta'enormi nel vendere qualcuno anche per gli ingaggi spropositati di cui " ringraziamo"il sig.Secco.....mah?????
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our