Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5943 | 5944 | 5945 | 5946 | 5947 | 5948 | 5949 | 5950 | 5951 | 5952  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#73586 Notizie riguardo penn. palombo-monti
scritto il 06/07/2010 14:12:11 da EGIDIOTORNADOJUVE
Non ho letto la rosa ma riporto una not.: Clamoroso sulla carta igenica rosa! Dopo ben 4 anni i penniv. palombo e monti con i loro art. si sono incavolati perchè hanno hanno pubblicato illeg. le intercett. dei loro amici s. fucchetti e il c..e pres. mo-ratto mentre quando le hanno fatte loro e perchè si trattava di MOGGI e la JUVE tutti zitti e difendere la libertà di stampa. Grande coerenza! Vergognatevi palombo e monti date le dimissioni questa è coerenza! Scusate lo sfogo di uno JUVENTINO.
 
#73585 X MASSI
scritto il 06/07/2010 12:05:44 da EGIDIOTORNADOJUVE
Sono contento anche io che gli JUVENTINI non si fanno più prendere in giro e se sono veri quei dati che conoscete Voi ma io temo che la riduzione non sia dovuta propriamente al non vedere la JUVE ma i soldi che devi pagare infatti anche vedere un semplice allenamento di solo mezz'ora non è gratuito ma costa soldi perchè ci vuole un biglietto e nel tempo di crisi... Io lo so perchè x mia colpa una volta essendo Trentino sono andato proprio a vedere un allenam. della AMATA JUVE a Pinzolo.
 
#73584 X IVANO JUVE08e
scritto il 06/07/2010 11:56:39 da EGIDIOTORNADOJUVE
Vi informo che i primi responsabili della distruzione della JUVENTUS sono gli el-kane e i loro tutori più l'avv zaccoglione che invece di difendere la JUVE come fanno tutti gli avv. con tutti gli imputati di crimini peggiori ha detto al giudice che era giusto che andavamo in B e hanno dovuto invent. una regola x questo scopo cioè condannare la JUVE ma nella realtà è stata condannata x il sentimento popolare. Fidati del mercato di Marotta o preferivi di nuovo Secco ha fare mercato?
 
#73583 Aggiunta
scritto il 05/07/2010 23:53:00 da IVANO JUVE08
Sono ancora il tifoso di prima deluso e volevo aggiungere quanto segue: la JUVENTUS, per prima cosa, si deve liberare (nel vero senso della parola) di almeno quattro/cinque giocatori e cioè FELIPE MELO (inutile) ZEBINA (mai stato un calciatore) GROSSO (alla frutta e forse anche al caffè!) DIEGO (la più grossa delusione dello scorso campionato) ed infine CAMORANESI (anche lui ormai spremuto e senza più stimoli) Mi scuso per lo sfogo m sono proprio amareggiato ma comunque sempre juventino.
 
#73582 SQUADRA
scritto il 05/07/2010 23:43:11 da IVANO JUVE08
Io ho 53 anni e da 50 tifo Juve e penso che così in basso, nei suoi oltre cento anni di vita, questa squadra non sia mai finita! Pensate che ora ci si scalda per acqisti che hanno il nome di PEPE (?), MARTINEZ, MOTTA E LANZAFAME giocatori di poco spessore o addirittura mediocri. Io non critico Marotta che fa quello che può: critico la dirigenza del post Calciopolo che ha portato questa gloriosa società a questo sfacelo da cui, purtroppo, ci vorranno diversi anni per potersi rialzare! DELUSIONE!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our