Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5988 | 5989 | 5990 | 5991 | 5992 | 5993 | 5994 | 5995 | 5996 | 5997  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#73342 ZILIANI
scritto il 21/06/2010 10:06:19 da ALESSANDRO
Avete letto l'articolo di Paolo Ziliani su Capello?http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=23535 Per criticare Capello ha tirato in ballo la Juve "stendendo un velo pietoso sui due scudetti vinti solo grazie al metodo Moggi". Dopo essersi scagliato contro Mancini perchè non soddisfatto della deposizione a Napoli, ora attacca i NOSTRI scudetti...Questo pezzo di ....... va fermato... qualcuno sa dirmi la sua email?
 
#73341 nazionale
scritto il 21/06/2010 09:56:22 da ZIBESCO J103831
La cazzetta e lo Sporco invocano Totti e Cassano in nazionale;Totti lo hanno visto tutti nel 2006 si è guardato i mondiali dal campo(che privilegio) tanta è stata la sua nullità e cassano è buon giocatore di terza fascia,non ha vinto nulla.Alex anche da fermo e anche con 4 palloni o avrebbe segnato o fatto segnare.E' il più grande italiano degli ultimi 10 anni; nonostante l'odio degli imbecilli del calcio rimane ancora con 27 goal il più prolifico in nazionale.Sono fatti e non opinioni invidiose
 
#73340 La pensione "del por nonno".
scritto il 21/06/2010 09:01:49 da GUSTAVO( L'ITAGLIA)
Cerchiamo di andare avanti alla meno peggio:con quello che era stato "messo da parte" da un Poveraccio che è stato eliminato quattro anni fà.
 
#73339 oggi alle ore 11,28 ....
scritto il 21/06/2010 07:39:29 da GUSTAVO(LE UNICHE VERGOGNE)
.. solstizio d'estate - Quattro anni dopo il rinnovo del calcio italiano,la Nazionale cerca di di andare avanti ..... ancora con gli uomini di Luciano Moggi - Questa è l'unica e triste realtà per le gazzette i corieri le repubbliche i televidei e quei 4 tromboni-tamburi di commentatori - Con Abete & Palazzi che sono ancora al loro posto.
 
#73338 MASSI HAI PERFETTAMENTE RAGIONE 73327
scritto il 21/06/2010 01:38:41 da ANTODLP
Concordo pienamente con quanto detto da massi..post 73327
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our