I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#73212 informazioni Melo
scritto il 13/06/2010 13:49:43daJUVE29-USA
Quoto tutto dello scritto di Brillande.Una cosa aggiungo,che quasi tutti gli altri siti e la Stampa,sono stati raggirati dalle dichiarazioni di Melo,riportate dalla Rai e dagli opinionisti-interisti,per far si che che spingano la Juve a disfarsi di Melo (e di Diego).Con questo la Juve si indebolira',e di molto,verificando,con il mondiale,che in giro c'e'poco al disopra dei 2 giocatori.Che,dopo un anno dirigienzale fasullo,dovrebbero avere l'opportunita'di rifarsi.Juventini,att. ai media.
#73211 wolfang stark
scritto il 13/06/2010 13:43:47daGUSTAVO(AMARCORD DÀ SCURDÀ)
Volevo far notare che ieri ha diretto alla grande , in novanta minuti non ha commesso un errore e questo dimostra che non è uno scarso . Detto questo , spero che Carletto Ancellotti e il popolo bue realizzino finalmente il senso dell'arbitraggio del fischietto krukko durante la partita Chelsea-Inter . Una cosa vergognosa.
#73210 Le perenni crociate anti-Juve
scritto il 13/06/2010 13:35:04daBRILLANTE
Nel TG2 delle 13,00 (una delle reti più interiste) hanno detto che: “Un giovane, appartenente agli ultras della Juventus, ha picchiato una donna Rom”. Gesto ignobile, per carità; ma cosa c’entrava la precisazione, visto che non si trattava di Calcio? avete mai sentito dire: "due tifosi milanisti rapinano una banca”, oppure: “tifoso romanista stupra una ragazzina”? E come mai nessuno ha detto che il 60enne ucciso dopo Inter-Bayern era Juventino? Sempre la campagna di odio continuo contro di noi.
#73209 Il Principe diventa subito ranocchio
scritto il 13/06/2010 09:06:14daBRILLANTE
Ma guarda: il "divin Milito", che sino a 20 giorni fa sembrava caricato a propulsione nucleare, non viene ritenuto degno di iniziare il Mondiale contro la Nigeria, giocando (male) solo pochi minuti finali. E' fesso Maradona o c’è qualcosa sotto, magari un rapido spompamento del “principe” causato da troppi beveraggi illegali? Ma nessun giornalista italiano ne ha parlato, preferendo soffermarsi sulle dichiarazioni di Felipe Melo nel ritiro del Brasile, tanto per rompere i beneamati alla Juventus.
#73208 libertà di stampa
scritto il 13/06/2010 03:41:24daFRANCO
se la libertà di stampa consiste nel dare ai giornalisti ed ai loro editori la scelta di chi mettere alla gogna.... beh credo che di questa libertà se ne possa tranquillamente fare a meno.Lalegge attualmente in discussione in parlamento è un male necessario..se i nostri cari pennivendoli avessero lavorato con coscienza ed onestà intellettuale.........Chiaro no?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?