Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6057 | 6058 | 6059 | 6060 | 6061 | 6062 | 6063 | 6064 | 6065 | 6066  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#72978 Considerazioni 5
scritto il 03/06/2010 08:41:46 da PIERVI
Che fine avrebbe fatto non potendo scucire i soldi per difendersi?E' questo il livello della giustizia in Italia?Una persona normale deve allora pregare augurarsi di non incappare in certe situazioni spiacevoli perchè per lei potrebbero essere guai seri!Siamo nella Repubblica Italiana o nella Repubblica delle Banane?Che vergogna!Vi lascio vado a lavorare un saluto e scusate lo sfogo!Saluti fratelli juventini,prima o poi qualcosa cambierà.Almeno lo spero.
 
#72977 Considerazioni 4
scritto il 03/06/2010 08:37:06 da PIERVI
onestamente.E allora come dice Beha da spirito libero qual è,qui c'è qualcosa sotto.A parte qualcuno i media hanno il silenziatore artatamente.Si sta scoprendo il calderone e hanno paura per questo non ne parlano.Ormai hanno sbattuto i mostri in prima pagina(Moggi e Juve)e sono a posto.E no!Farsopoli deve venire fuori in tutta la sua indecente megafarsa!Ricordiamo che le cose sono venute fuori perchè sono stati usciti i quattrini per le intercettazioni,altrimenti.E un normale onesto cittadino?
 
#72976 Considerazioni 3
scritto il 03/06/2010 08:31:48 da PIERVI
...non erano per niente onesti,il colonnello che ha condotto le indagini contro la Juve si scopre che non solo le ha fatte con notevoli lacune e mancanti di sostanziali intercettazioni per cui anche un bambino della scuola dell'infanzia capirebbe che sono fasulle,superincomplete e meritevoli di sanzioni esemplari,ma si permette di sedersi,alla presentazione del libro di cui sopra,accanto al presidente dentimarci della squadra che lui avrebbe dovuto eventualmente perseguire se le avesse condotte
 
#72975 Considerazioni 2
scritto il 03/06/2010 08:25:38 da PIERVI
...c'è dell'altro.La condotta societaria nel complesso ha veramente dell'assurdo.E noi tifosi abbiamo penso sempre avuto la sensazione che noi remavamo da una parte e la società dall'altra.E' come se ci fosse stato un accordo ad alti livelli,per pianificare tutto quello che è successo.Anche quello che sta avvenendo in questi giorni ha del grottesco.C'è un processo,un magistrato intervista come se fossero due amici un giocatore della squadra che nel frattempo si sta scoprendo che non era ...
 
#72974 Considerazioni
scritto il 03/06/2010 08:21:09 da PIERVI
Ritengo che su Farsopoli nessuno della Juve si sia mai espresso con i toni che avrebbe meritato una vicenda che ogni giorno di più assume i connotati della farsa e della presa per i fondelli soprattutto per i tifosi.Dico i tifosi perchè per quanto riguarda i giocatori abbiamo visto come ognuno fa il suo tornaconto.Per quanto riguarda la dirigenza e la società è chiaro che hanno accettato le cose più assurde perchè volevano finalmente liberarsi di Moggi e Giraudo,ma secondo me ...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our