Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 610 | 611 | 612 | 613 | 614 | 615 | 616 | 617 | 618 | 619  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#119542 Juve toro
scritto il 17/12/2015 11:17:11 da ODIO MEDIASET
Bravi ragazzi con la vittoria di ieri sera Torino è sempre più bianconera.
 
#119540 Dove siamo?
scritto il 16/12/2015 17:47:01 da BRILLANTE
Ma che succede? Siamo in un universo parallelo? Rometta eliminata in casa ai rigori dallo Spezia. Ma il violinista, non doveva vincere tutto? E noi dovremmo temere questi? Sentirci inferiori perchè secondo alcuni giochiamo peggio di loro e del Napule Higuain-dipendente? Queste figuracce insegnano a tutti (anche ai tifosi incontentabili) che in Italia ogni partita è una guerra e non c’è nulla di scontato, per cui vincere 4 scudetti di seguito (cartoni a parte) e varie coppe è un’impresa pazzesca.
 
#119539 qual'è la soluzione?
scritto il 16/12/2015 15:36:30 da GIANLUIGI
I sorteggi di Champions sono pilotati e poi oltre a quello fatti da Zanetti che ovviamente ha fatto in modo che la squadra più difficile toccasse a noi. I sorteggi di Coppa Italia sono pilotati x fare in modo che noi incontriamo le squadre più forti. Il sorteggio del campionato è ovviamente pilotato x tentare di nn farci rivincere. Oltre a tutto questo tutti ce l'hanno con noi e dicono che rubiamo. Nn parliamo poi degli arbitri. Una vera tragedia. Sono disperato.
 
#119538 Partitone e teste di cavolo
scritto il 16/12/2015 09:11:55 da BRILLANTE
Che bella partita ieri, bella e soprattutto molto combattuta: Inter A-Inter B 3-0 (mi scuso per la parolaccia ripetuta). Com’è che i Prescritti, che hanno fatto un campionato da immondezza cartonata, trovano negli ottavi il Cagliaretto leggerino (che è fra le migliori di B, ma pur sempre in serie B, e che con loro si scansa quasi sempre) e invece noi, detentori di scudetto e coppa, dobbiamo scontrarci subito coi bovini? Ma nel sorteggio hanno badato alle teste di serie o alle teste di cavolo?
 
#119537 Per Robbi
scritto il 16/12/2015 09:07:34 da BRILLANTE
Certi luoghi comuni da bar, vero sport nazionale, sono anche comici; il problema è che a furia di battute e falsità molti ci credono e tutto ciò che subiamo, anche a livello disciplinare, è bene accetto da 40 milioni di faziosi ignoranti. So che è difficile rispondere a gruppetti di invasati che vomitano di tutto contro la Juventus, ma bisogna farlo, chiedendo ad esempio quali favori arbitrali avremmo avuto nel demolire i Violetti, con quell’instant-penalty che avrebbe fatto infuriare i santi.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our