I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#119542 Juve toro
scritto il 17/12/2015 11:17:11daODIO MEDIASET
Bravi ragazzi con la vittoria di ieri sera Torino è sempre più bianconera.
#119540 Dove siamo?
scritto il 16/12/2015 17:47:01daBRILLANTE
Ma che succede? Siamo in un universo parallelo? Rometta eliminata in casa ai rigori dallo Spezia. Ma il violinista, non doveva vincere tutto? E noi dovremmo temere questi? Sentirci inferiori perchè secondo alcuni giochiamo peggio di loro e del Napule Higuain-dipendente? Queste figuracce insegnano a tutti (anche ai tifosi incontentabili) che in Italia ogni partita è una guerra e non c’è nulla di scontato, per cui vincere 4 scudetti di seguito (cartoni a parte) e varie coppe è un’impresa pazzesca.
#119539 qual'è la soluzione?
scritto il 16/12/2015 15:36:30daGIANLUIGI
I sorteggi di Champions sono pilotati e poi oltre a quello fatti da Zanetti che ovviamente ha fatto in modo che la squadra più difficile toccasse a noi. I sorteggi di Coppa Italia sono pilotati x fare in modo che noi incontriamo le squadre più forti. Il sorteggio del campionato è ovviamente pilotato x tentare di nn farci rivincere. Oltre a tutto questo tutti ce l'hanno con noi e dicono che rubiamo. Nn parliamo poi degli arbitri. Una vera tragedia. Sono disperato.
#119538 Partitone e teste di cavolo
scritto il 16/12/2015 09:11:55daBRILLANTE
Che bella partita ieri, bella e soprattutto molto combattuta: Inter A-Inter B 3-0 (mi scuso per la parolaccia ripetuta). Com’è che i Prescritti, che hanno fatto un campionato da immondezza cartonata, trovano negli ottavi il Cagliaretto leggerino (che è fra le migliori di B, ma pur sempre in serie B, e che con loro si scansa quasi sempre) e invece noi, detentori di scudetto e coppa, dobbiamo scontrarci subito coi bovini? Ma nel sorteggio hanno badato alle teste di serie o alle teste di cavolo?
#119537 Per Robbi
scritto il 16/12/2015 09:07:34daBRILLANTE
Certi luoghi comuni da bar, vero sport nazionale, sono anche comici; il problema è che a furia di battute e falsità molti ci credono e tutto ciò che subiamo, anche a livello disciplinare, è bene accetto da 40 milioni di faziosi ignoranti. So che è difficile rispondere a gruppetti di invasati che vomitano di tutto contro la Juventus, ma bisogna farlo, chiedendo ad esempio quali favori arbitrali avremmo avuto nel demolire i Violetti, con quell’instant-penalty che avrebbe fatto infuriare i santi.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?