Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6136 | 6137 | 6138 | 6139 | 6140 | 6141 | 6142 | 6143 | 6144 | 6145  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#72555 x PAOLO44
scritto il 18/05/2010 13:28:21 da BRAVEHEART
Si può avere il link per vederlo?
 
#72554 ZEBRA 9
scritto il 18/05/2010 13:05:44 da PIERA
Bettega è stato una LEGGENDA da giocatore,da dirigente NN ha dimostrato nulla,poi con l'entrata senza condizioni accanto agli ASSASSINI ha dimostrato ke il suo NN era amore!Ridicolo il suo abbraccio a ciro quando avrebbe dovuto licenziarlo...lui tergiversò!Dicono volesse GENTILE ma si è piegato a Zac,poi in tribuna rideva largo e dava lezioni senza mai intervenire a rimettere ordine con decisione e fermezza.Questo nn è AMORE...io lo chiamo voglia di denaro e TRADIMENTO verso MO&GI.Segua i kaini!
 
#72553 oriNali ci hai rotto los pelotas
scritto il 18/05/2010 12:47:19 da CLAUDIO
dal corriere dello sport, ancora lui il Kogl.... Lele OriNali, che riapre il fronte pole­mico con la Juventus: «Vuole revo­care lo scu­detto del 2006? Pensi invece a rinforzarsi e a chi li ha ridotti così». ma cosa bisogna fare per farlo stare zitto, uno che ha patteggiato 6 mesi di gabbio vuole pure emettere sentenze? peccato che abito in kalabria.
 
#72552 grazie Feltri
scritto il 18/05/2010 12:41:28 da PAOLO44
Un grazie a Feltri, che pubblica oggi integralmente su Libero, nelle lettere, il mio post n. #72528 . E' uno schiaffetto pubblico agli indossatori, meglio che nulla.
 
#72551 per oscar bianconero
scritto il 18/05/2010 12:27:39 da CHICCO 66
tutto quello di cui parli sugli arbitri ci può anche stare ma non credo che siano loro la causa principale della nostra stagione di m...a se fossimo stati una squadra con le PALLE avremmo di sicuro superato anche questi problemi crechiamo di non diventare come gli interisti che piangono sempre e guardiamoci noi;i primi che devono fare un bel"mea culpa"devono essere tutti i componenti della società
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our