Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6163 | 6164 | 6165 | 6166 | 6167 | 6168 | 6169 | 6170 | 6171 | 6172  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#72418 calciiopoli
scritto il 15/05/2010 18:34:24 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
SEGUE DALLA PRECEDENTE.1°AFFERMA IL FALSO - 2°E UNA FRASE CHE SOMIGLIA MOLTO A UNA PRESA DI DIFESA DELL'INTER.Io mi pongo una domanda ma siamo sicuri che questa era la persona giusta,secondo me e lo dovrebbe essere anche per giudici e altri inquirenti ,e avvocati difensori.Amici juventini,guardiamoci intorno siamo circondati da moltissime forze contrarie e forti,che hanno paura che si possa riaprire il processo sportivo e venire scoperte marachelle e intrallazzi.VIGILIAMO
 
#72417 calciiopoli
scritto il 15/05/2010 18:25:48 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Io,non capisco,come sia stato permesso al P.M. Narducci condurre l'inchiesta di FARSOPOLI.Questo pubblico ufficiale durante il processo di Napoli da quanto riportato da tutti i giornali e televisioni(qualcuno a collo torto)è uscito fuori con una frase che ha fatto sorridere tutti i presenti dicendo:< SPIACENTI SIGNORI MA NELLE INTERCETTAZIONI NON CI SONO TELEFONATE DELL'INTER E FACCHETTI CON LA CLASSE DEI DESIGNATORI ECLASSE ARBITRALE>Da questa frase SONO DA FARE 2 RIFLESSIONI
 
#72416 Il gazzettaro sa quel che dice?
scritto il 15/05/2010 17:21:21 da FLAVIO P
Ruggero Palombo a Radio Radio il 13 maggio scorso. "Le telefonate di Facchetti non sono paragonabili a quelle di Moggi, ma semmai a quelle di Meani". Come si sa il Milan venne punito ex art.6 del CGS, ma pagò per responsabilità oggettiva in quanto Meani era solo un collaboratore che millantava credito. Ufficialmente non agiva in nome della società. Paragonare le tel. di Facchetti a quelle di Meani? suvvia! Facchetti era il presidente, dunque responsabilità diretta e inter in serie B minimo.
 
#72415 Del Neri, Palombo, Ziegler, Marotta.....
scritto il 15/05/2010 16:59:17 da ALESSANDRO
Rassegnamoci. Per qualche anno il nostro obbiettivo sarà la zona Uefa. Soldi per approntare uno squadrone non ci sono, d'altronde non abbiamo nemmeno passaporti da falsificare o bilanci da truccare, non abbiamo giovani della primavera da valutare quanto Cristiano Ronaldo per creare le plusvalenze, e per la miseria non abbiamo nemmeno una compagnìa telefonica per intercettare la concorrenza! Quindi rassegnamoci e speriamo che la Sampdorizzazione dia frutti. Per il 2010 maglia bianconerocerchiata.
 
#72414 ALESARAH
scritto il 15/05/2010 16:01:03 da PIERA
Vero,A.AGNELLI deve chiedere denari a suo cugino di seconda,il kaino,ma nell'ACCOMANDITA il kane x diventare presidente HA DOVUTO chiedere i voti ad ANDREA! Poi sempre nell'ACCOMANDITA lui NN ha più la maggioranza assoluta xkè se MARIA SOLE e NASI stanno con ANDREA...Io mi fido di lui xkè,pur se ci vorranno almeno 2 anni x tornare vincenti,sono sicura ke cercherà di togliere presto la JUVE dalle grinfie della EXOR(nell'intervista l'ha fatto capire!)e allora la JUVE camminerà con le sue gambe...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our