Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6178 | 6179 | 6180 | 6181 | 6182 | 6183 | 6184 | 6185 | 6186 | 6187  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#72342 calciopoli
scritto il 12/05/2010 19:03:35 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:come mai anche lui ha riportato solo l'intercettazioni di Juve e Moggi mentre tutte le altre quelle che stanno venendo fuori oggi nemmeno un cenno,non ci venga a dire che lui non lo sapeva o almeno lo sospettava.Quello che mo ricordo bene io è che i primi articoli li scrisse su l'Espresso e mi sembra su Repubblica che sappiamo di quale matrice calcistica siano e anche il suo editore se non sbaglio sia tifoso di colore neroazzuro,o la sensazione che il Sig.Travaglio non sia juventino.
 
#72341 calciopoli
scritto il 12/05/2010 18:57:09 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Questa mia lettera è indirizzata al Dott.Travaglio.Adesso esce fuori e dice che non farà tifo per l'italia perché c'è Lippi.Io penso che venga da più lontano,penso da Farsopoli.Lui che fù uno dei primi a cercare di fare chiarezza sù quello fatto da Moggi,lofece a senso unico come gli inquirenti,lui che ogni volta si presenta ad annozero riesce ad elencare cosi bene fatti e misfatti di tutti con tanto di date luoghi ed altro.Mi chiedo e penso si chiedono altri milioni di juventini segue:
 
#72340 X OSCAR BIANCONERO post 72317 cose strane dell'ita
scritto il 12/05/2010 18:32:20 da EGIDIOTORNADOJUVE
Sono d'accordo con voi al 100% anche se non vi conosco, infatti come mai se c'era Moggi (la cupola) è strano che abbiamo perso uno scudetto nel 2000 nel diluvio di perugia , che strano che anche nel 2001 abbiamo perso lo scudetto per un cambio di regolamento in corso campionato (reg. extracomun.), che strano che anno squalificato lo svedese per tre turni, che strano che ora l'inter vince con orrori degli arbitri e che strano che alla fine di campionato sono in forma. Hate elkan! Amo Juve e GLMDJ
 
#72339 Per Zebra9 e Piera
scritto il 12/05/2010 16:27:25 da BANDOLEROBIANCONERO
Sono d'accordo con voi però nonostante tutti i terremoti almeno dal punto di vista economico-finanziario la Juventus è una delle società più ben messa. Altra cosa è l'aspetto tecnico che come sapete me ne sto disinteressando in modo totale avendo iniziato il mio periodo sabbatico da tifoso, lì Blanc e, mi dispiace nominarlo, A. Secco sono stati MICIDIALI! soprattutto quando, con l'arrivo di Diego hanno cambiato l'assetto tattico dalla mattina alla sera affidando tutto ad un inesperto Ferrara.
 
#72338 calciopoli
scritto il 12/05/2010 15:14:15 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:io pienamente convinto che farsopoli parte da molto lontano,non ci dimentichiamo quello detto dalla Avv.sa Morescanti in merito alla deposizione giurata dei Sigg: Tavaroli,Cipriani e altri due di cui non ricordo,da chi avessero ricevuto l'ordine di pedinare e intercettare.Inoltre non ci dimentichiamo chi sono le societa che sponsorizzano ilcalcio italiano da 6 anni,l'intercettazioni e lo scudetto regalato all'inter dall'esimio interista Dott.Rossi sono l'ultimo problema di Farsopoli.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our