Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6217 | 6218 | 6219 | 6220 | 6221 | 6222 | 6223 | 6224 | 6225 | 6226  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#72138 calciopoli
scritto il 05/05/2010 09:14:51 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Ieri sera abbiamo ascoltato una delle ultime intercettazioni di Facchetti con Bergamo ed a un certo punto si sente dire che dopo 4 vittorie 4 pareggi e 4sconfitte era ora della 5 v(stara per vittoria?)signori se cosi é questo si che da ART 6 QUESTO E CHIEDERE UN ILLECITO non ci scherziamo
 
#72137 Moggi a Mediaset
scritto il 05/05/2010 09:14:34 da GIANNA PAVLA
Ho fatto notte x seguire Matrix ospite luciano Moggi; pensavo si trattasse di una trasmissione di inchiesta invece era l'ennesimo tranello mediatico per Moggi e gli juventini. A questo punto mi chiedo perchè Moggi continui a dar credito a certi personaggi, a certe "anime belle" ke si dichiarano apertamente interiste; ciò ke mi ha lasciato più stupita è stata la mancata risposta di Moggi a Straccio Liguori ke esaltava del dopo-Moggi la libertà del mercato.
 
#72136 paolo liguori
scritto il 05/05/2010 09:13:20 da PASQUALE
ho visto la trasmissione di matrix..grande dottor moggi ti sei fato valere...ma quel figlio....di ..p di liguori come mai lo facevano sempre parlare..e poi alzavono il volume del microfono,sono uo che mi intendo di audio negli studi..la regia alzavono il volumedel microfono di quel bas***do..udite udite questa e disinformazione di merdaset..FORZA LUCIANONE ti aspettiamo w GLMJ sempre presente
 
#72135 calciopoli
scritto il 05/05/2010 09:08:19 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Chi ieri sera ha assistito alla trasmissione,dell'altra meta dei padroni del calcio italiano,si é reso conto delle falsità mediatiche ancora in essere da parte di giornalisti asserviti al potere e alla busta paga dei due padroni del calcio,certo che se certi non si comportassero in questa maniera andrebbero a vendere i giornali in piazza ,sentito il tono di voce quanto sono attaccati e devono arrampicarsi sugli specchi.
 
#72134 Auguri fratelli....
scritto il 05/05/2010 09:05:46 da LORE FERRARA
...buon 5 maggio a tutti. Forza e onore!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our