Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6232 | 6233 | 6234 | 6235 | 6236 | 6237 | 6238 | 6239 | 6240 | 6241  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#72061 bhea
scritto il 02/05/2010 19:49:04 da MAURIZIO G.
altra stoccata di questo grande giornalista che mette in discussione tutta la vicenda con un "dubitate gente dubitate" che non fa altro che confermare tutte le nostre convinzioni ma per il momento continua ad essere l'unico!
 
#72060 tempismo radiazione & ultime intercettazioni
scritto il 02/05/2010 19:44:31 da GUSTAVO(OLIVIERO BEHA)
L'inventore di Moggiopoli poi folgorato e convertito sulla Via di Monticciano a Moggiodiscaricopoli dice al popolo:"meditate, meditate".Ovvero:sulla FARSA del 2006 vi hanno raccontano,vi raccontano e continueranno a raccontarvi delle gran balle.Gli"smanettatori"di questa associazioone procurino il video di questa sera.Grazie.
 
#72059 Tronchetto è moooolto nervoso. Bene.
scritto il 02/05/2010 18:31:10 da PICENUS
Del tronchetto che sproloquia su Calciopoli taccio. Dovrei usare termini così pesanti e diretti che sicuramente sarei censurato. Mi armo di santa pazienza (certo che è dura) e aspetto di conoscere il parere di Oliviero Beha, Christian Rocca, Giampiero Mughini, Christian Vieri e Luciano Moggi (direttamente e tramite i suoi avvocati). Aspetto con curiosità le parole di Andrea Agnelli.
 
#72058 calciopoli
scritto il 02/05/2010 17:32:25 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Invece di parlare all'aria si prepari a rispondere quanto sarà chiamato come testimone sotto giuramento presso il tribunale di Napoli.Certo che una cosa é sicura se il prossimo sponsor di tutto il calcio italiano sara un'altra volta una soc,legata all'inter come 6 anni fa allora questi personaggi possono chiedere quello che vogliono com altri 6oo ml.di euro come fece Moratti quando dichiaro che o vinceva o smetteva(infatti).
 
#72057 GRAZIE BARI
scritto il 02/05/2010 17:29:17 da LUCA63SAT
Battendo il Genoa ci ha assicurato la presenza in Europa il prossimo anno. Montezuma non è riuscito a ripetere l'anno di Maifredi !! Direi di non preoccuparci se i giocatori faranno poche vacanze, non avranno mica lavorato quest'anno ?!!!! Ora godiamoci i trionfi merd*zzurri sperando che sia stato l'ultimo anno di compromessi sottobanco e che tutto 'sto marciume in figc venga fuori.Ke SkyFo... A.Agnelli pensaci tu !
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our