Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6323 | 6324 | 6325 | 6326 | 6327 | 6328 | 6329 | 6330 | 6331 | 6332  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#71554 Interloquire a martellate con Guido Rossi
scritto il 18/04/2010 22:05:26 da PICENUS
Esimio dott.avv. Guido Rossi. Immagini che io sia Michelangelo e lei la statua di Guido Rossi. Bene:le dò una martellata sul ginocchio e le chiedo: Perché non parli? Proprio in un momento nel quale tutti hanno qualcosa da dire su Calciopoli e persino il suo caro amico John non ha potuto esimersi dal farlo. (Vabbè, avendo tirato in ballo i 'motivi etici' era meglio se taceva). Ma forse fa bene come fa, dott. Rossi; in fondo che cosa potrebbe dirci che già non sappiamo?
 
#71553 dichiarazione di de biase
scritto il 18/04/2010 21:56:23 da MAURIZIO G.
il giudice de biase in merito ai nuovi fatti su calciopoli a dichiarato:“Premesso che parliamo di voci che devono essere confermate, direi che l’indagine si presenta piuttosto complessa, perchè investe sia la magistratura ordinaria che quella sportiva. Dire che l’Inter non rischia nulla, salvo una multa, significa non conoscere le leggi. L’Inter rischia, anche la radiazione, in teoria. Inoltre c’è un particolare che sembra essere sfuggito a molte persone che vedo sulle reti delle varie TV parlare a sproposito: la liceità dei pedinamenti. Non scordiamoci che siamo in un campo ben definito, cioè quello della giustizia sportiva, dove non sempre valgono le regole della giustizia ordinaria. Un esempio pratico: se io, privato cittadino, mi rivolgo ad un’agenzia investigativa, regolarmente licenziata, per far pedinare mia moglie, pensando che abbia un amante, non commetto reato. Queste regole non valgono nella giustizia sportiva: è chiaro che se applico lo stesso concetto, l’unico scopo che mi prefiggo è quello di avere dei vantaggi illeciti. Oltretutto pare che, oltre ai pedinamenti ci siano anche delle intercettazioni illegali, a danno di squadre avversarie, direttori sportivi e membri della Gea. Quindi, ripeto, se le notizie verranno confermate, direi che l’Inter rischia, e molto, anche perchè tra Inter e Telecom c’è un singolare processo di osmosi: dirigenti, managment e membri del CDA dell’una rivestono, a vario titolo, incarichi nell’altra.” Magari!
 
#71552 tifosi buzzurri
scritto il 18/04/2010 21:53:39 da MAURIZIO G.
pensate di che forza sono i tifosi dei buzzurri, l'altra sera hanno messo uno striscione con scritto" lazio-roma a tagliavento 2 fisso" questi non hanno neanche vergona sono come il loro presidente! ...ma loro parlano.. e vanno pure a giocare con la lazio una partita gia scontata nel risultato da anni!
 
#71551 Elkann un po' di dignità
scritto il 18/04/2010 21:06:38 da MARCOTERZIO
Insomma, nel 2006 mi avevi quasi ingannato. Poi ho incominciato a capire anche grazie a questi tifosi del forum. Ora c'è la certezza che la vecchia triade juventina ha sempre lavorato benissimo. Insomma, anche per rispetto dei tuoi figli, per riuscire ancora a guardarli in faccia: o tiri fuori le palle o ti dimetti e fai posto a tuo cugino. Ma siccome ancora dalla Juve non vedo nessuna presa di posizione... probabilmente sei ricattato dal salotto buono (Pirelli, Tronchetti, Moratti...)
 
#71550 "dal 2006 tutti i campionati sono taroccati"
scritto il 18/04/2010 19:37:36 da GUSTAVO(OLIVIERO BEHA)
Il Beha pensiero di questa sera : "Se quello che taroccava(Moggi)i campionati,nel 2006 è stato eliminato e adesso vengono fuori intercettazzione dello stesso tipo vecchie di 6 anni,vuol dire che quelli che lo facevano allora hanno continuato a farlo fino ad ora".Praticamente : i campionati dal 2004 in poi vanno tutti revocati.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our