Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6342 | 6343 | 6344 | 6345 | 6346 | 6347 | 6348 | 6349 | 6350 | 6351  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#71450 Una questione di Q.I.
scritto il 16/04/2010 09:16:20 da PICENUS
Avevo capito che il lancio di petardi e uova contro il pullman della Juve fosse opera dei tifosi interisti.Invece erano i 'nostri' vichinghi. Una volta gli ultras si menavano fra loro, ora hanno sempre meno tempo, debbono 'occuparsi' della loro squadra. E la società abbozza. Dovessi compilare una classifica degli ultras col Q.I. più basso metterei, ça va sans dire, i nostri al primo posto. In un ambiente già ampiamente depresso, costoro aggiungono ulteriore ansia tagliagambe ai giocatori.
 
#71449 Farsopoli di M. VIGHI del 15/04/2010 22.33.41
scritto il 16/04/2010 09:01:35 da MINO46
Non sono d’accordo con la tesi sostenuta dall’amico Vighi. Tutti innocenti? E chi ci ridà il maltlto. A me non basta la restituzione dello scudetto, troppo facile. Io voglio che siano puniti gli altri come lo è stata la Juventus. Nessuno può ridarci lo squadrone del 2006, nessuno può farci riavere il Direttore, a menochè non cambi la proprietà, nessuno può evitarci l’anno in serie B. Abbiamo pagato e voglio che paghino anche chi, oltre aver tenuto nascosto il loro peccato, si è autonominato “onesto” e vantato dello scudetto regalatogli dal loro ex componente del C.D. Rossi. No! Il mio desiderio è vedere i nerobuzzurri in serie B, con penalizzazione, la loro squadra di stranieri dimezzata e gli scudetti rubati dal 2006 ad oggi revocati. Questa è la giustizia, altro che tutti innocenti e così va ben Madama la marchesa. Tutti colpevoli: noi abbiamo pesantemente pagato, ora tocca a loro.
 
#71448 Disdetta Sky per Pasquale
scritto il 16/04/2010 08:24:51 da RAVENNUS
Immediatamente dopo lo schifoso duetto Tavelli-Facchetti ho telefonato in Sky per disdire l'abbonamento. Mi hanno detto che volevano qualcosa di scritto. Detto fatto: mi sono collegato al loro sito e sono andato nella sezione contatti. Da lì ho scritto che avrei disdetto l'abbonamento a causa del trattamento riservato a noi Juventini e visto che per loro pare che i ns soldi valgano meno di quelli degli altri. Poco dopo mi hanno comunicato di aver preso atto della disdetta via e-mail.
 
#71447 Visto che ancora non è stato fatto
scritto il 16/04/2010 08:19:49 da GUSTAVO(UN ATTO DOVUTO)
Questa sera,allo scambio dei gagliardetti,il Nostro Capitano Alex Del Piero,ritorni a Zanetti il Premio Peppino Prisco,ricevuto nel 2007 dal Dott.Giovanni Cobolli Gigli.
 
#71446 Mi vergogno di questi pseudo-tifosi.
scritto il 16/04/2010 07:46:56 da MINO46
Un centinaio di tifosi bianconeri,sembrano i Viking,all'arrivo della squadra hanno inscenato una pesante contestazione: lancio di uova contro il pulmann,poi un fumogeno è stato tirato dentro l'albergo che ospita i giocatori.Ma dove era questa gente quando,veramente,dovevano contestare la proprietà che aveva deciso di non difendersi dalle calunnie mediatiche e dal processo di farsopoli?Si svegliano ora x manifestare contro i giocatori,invece che contro chi è responsabile dello sfascio attuale.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our