Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6437 | 6438 | 6439 | 6440 | 6441 | 6442 | 6443 | 6444 | 6445 | 6446  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#70943 x Picenus - il problema di Galeazzi ?
scritto il 06/04/2010 20:04:53 da GUSTAVO(MOGGI DIXIT)
Nel 2006 in piena Farsopoli una Voce sommessa disse : "Se devono togliere lo scudetto alla Juve,l'unica che può prenderlo è la Roma,la meno ....".Il tempo è galantuomo e adesso sembra si sia arrivati alla resa dei conti.La paura del Galeazzi è che adesso la Roma si vince due scudetti in un anno,con quello fregato dagli onesti nel 2008 facevano tre.Questo ci lascia le penne.
 
#70942 prescrizione x maurizio
scritto il 06/04/2010 19:36:25 da FIEROBIANCONERO
Massimino.il re degli onestoni.ha reiterato il comportamento in questi anni,almeno col suo silenzio criminal - omertoso.Per questo ninete prescrizione.E questa la linea del collegio difensivo di moggi. VIGILIAMO SEMPRE FRATELLI!! VISTO RAI3 IERI SERA?? io lo sapevo.Mai abbassare la guardia!! Questi sanno che può crollare tutto e poi abbiamo le serpi in seno...per cui SCHIENA DRITTA,SGUARDO FIERO!! Oggi piu che mai!! OCCHI APERTI!!!! WGLMDJ
 
#70941 PALAZZI
scritto il 06/04/2010 18:57:54 da FRECCIA BIANCONERA
Calma. Palazzi si è affaticato troppo nell'aprire il fascicolo. Ora deve riposare.
 
#70939 Questa Rai mi ripugna
scritto il 06/04/2010 18:33:49 da PICENUS
C’è un precedente dell’osceno Replay di ieri sera su Rai 3 (non a caso l’han chiamato Replay: robe da comici inconsapevoli). Direttore del Tg1, dal settembre 2006, era Gianni Riotta, nerobuzzurro di rara faziosità . Le polemiche su Moggi e la Juve erano al diapason e lui, da bravo dirigente del servizio pubblico, stipendiato con i nostri soldi, pensò bene di organizzare un mini talk- show invitando a discutere del fatto del giorno Gianni Minà, torinista da sempre e Maurizio Mannoni, interista storico di Rai 3. L’ineffabile dirigente Rai a moderare (si fa per dire). Di contraddittorio neanche l’ombra. Disgustato, espressi la mia indignazione con una mail alla quale il Riotta ebbe la bontà di rispondere, usando la classica formuletta ipocrita del giornalista che vuole dimostrarsi sensibile alle critiche degli ascoltatori. Scrisse: Prendo atto delle sue osservazioni. Punto. Quanto al giudizio sui comici di ieri sera voglio sottolineare l’ignoranza crassa di Galeazzi, che ha avuto la sfrontatezza di chiedere l’ergastolo per Moggi, per quanto da lui combinato dimenticandosi di precisare dove, quando, con chi. Se avesse il cervello pari al volume della panza sarebbe un genio. Boniek potrei paragonarlo a Emilio Fede. La squadra della città dove vive e lavora (a proposito, che fa?), diventa la propria squadra. Squallida genìa di banderuole che sputacchiano sul piatto dove hanno mangiato. Di lui va ricordata (sempre in un talk-show Rai), la seguente affermazione “Cosa altro c’è da discutere di uno (Moggi) che ha telefonato 29 volte, in un solo giorno, all’arbitro XY (non ricordo come si chiamava), per aggiustare quella tal partita della Juve?”. Senza pudore.
 
#70938 L'INCHIESTA E' APERTA..
scritto il 06/04/2010 18:26:06 da CONTE MAX
APERTA L'INCHIESTA IN FEDERCALCIO DA PALAZZI.Aspetteranno l'esito dell'udienza del processo di Napoli (13 aprile) per chiedere di acquisire eventuali nuovi atti. Prendiamola con le dovute attenzioni..! Certo è che il 13 ne usciranno delle belle.Insabbieranno tutto?Vigiliamo e Okkio che sono delle serpi in seno..!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our