Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6452 | 6453 | 6454 | 6455 | 6456 | 6457 | 6458 | 6459 | 6460 | 6461  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#70861 Agire Agire
scritto il 05/04/2010 13:33:37 da DANNY
Formate gruppi di tre,ideale:bella ragazza e due protettori, fotocopiare testimonianze e dichiarazioni acute che spuntano da Napoli x distribuirle in forma di volantini,allo stadio di Torino e in vari centri commerciali sullo stivale. Fare in modo di esser vicini come gruppi distributori, nel caso mettete in mano fogli a tifosi interisti e c'e`rissa. Pero`sempre ricordare:quando si combatte per la verita`con passione le forze dentro di noi si moltiplicano.
 
#70860 Chi Paga ? 3
scritto il 05/04/2010 13:16:14 da DANNY
..con il tempo e con giudizio Napoli favorevole puo` accadere. Ci saranno pure Avvocati e politici di spessore che tifano Juve cio`che faranno anche loro sentir voce autorevole.Quello che fa` ben sperare, nei Tribunali c'e`ancora la frase celebre. Al di sopra di Moggi c'e`in ballo La Legge della Nazione. L'insabbiamento di questa vicenda non e`la soluzione ideale, per nessuno. Finito anche il tempo di patteggiamenti e 'patteggioni'. Forza GLMDJ anche se il cammino e`arduo con decisione si puo`.
 
#70859 muoviamoci
scritto il 05/04/2010 13:02:22 da J103831ZIBESCO
Perchè non mi pubblicate?E' ora di fare pressione società e manifestazione per richiedere riapertura processo farsa sportivo,è ora di inondare i media prezzolati di rettifiche e smentite alla loro lerciosa disinformazione;è ora che si muovano gli onorevoli,è ora che escano allo scoperto i più grandi Giuda della storia Travaglio,Gazza ,repubblica di nome ma nazista nei fatti,Corsera,ELKANN,MOnnez.vergogna del vero giornalismo,se avete ancora un poco di dignità andate alla rupe tarpea.WJuveforv
 
#70858 Chi Paga ? 2
scritto il 05/04/2010 12:57:23 da DANNY,
...cedere le loro azioni sulla Juve come risarcimento x azionisti e rendersi disponibili come testimoni a processi che verranno.Dal materiale che viene fuori dal 2006 fino a chiusura processo Napoli,rastrellare tutte le prove dirette o collaterali che, a ragione dei personaggi chiave coinvolti nella truffa del secolo,porteranno alla scoperta dello 'smoking gun'in mano al dentone e i suoi piu` stretti accoliti.Gazzetta e FIGC dovrebbero fallire.Il trattamento particolare per l'inter?Radiazione !!
 
#70857 Chi Paga ?
scritto il 05/04/2010 12:43:02 da DANNY
Il cammino x un risarcimento e`lungo e veramente arduo.Per cominciare sara`esilarante tener tutti i malfattori responsabili sotto la proverbiale spada di Damocle,o quella dei cavalcavia di Atropo. Se poi l'Avv.Zaccone s'e`pronunciato per la riapertura di calciopoli,dovremmo imporre a monnezza e il suo kane un atto nobile:lasciare la Juve in mano ad Andrea,perche`in sue mani la Juve potra`avviare quel processo contro ignoti e stronzi vari che verranno a galla.Poi come espiazione delle loro colpe
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our