I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#119262 Prendiamoci i 3 punti e basta!
scritto il 08/11/2015 17:39:44daPIERVI
La nota positiva?I 3 punti ed il fatto di aver infilato 2 vittorie di seguito,per il resto le solite cose,rischiamo di essere ripetitivi...Rugani forse lo vedremo 5 min. in Coppa Italia,questo pseudoallenatore e' cosi',rassegniamoci visto che nessuno gli da' una sonora pedata nel culo!Solita confusione,solito caos,soliti giocatori che vanno a 2 all'ora,solito gol preso al primo tiro.Ho visto un po' migliorato almeno nell'impegno Mandzukic,Morata invece fuori ruolo ed in fase involutiva.FJ!!!
#119261 Centrocampo più scarso?
scritto il 08/11/2015 12:22:04daEMANUELE MANUJU
Centrocampo più scarso della serie A?Angelo?Ne vogliamo pèarlare?
Quest'anno non sarà il migliore perchè il migliore ahimè è quello giallorosso,ma viene subito dopo.Infatti credo che quello dell'Inter non è all'altezza del nostro,ne quello del milan ne tantomeno Violacei asini e Laziali.Hai dei dubbi?
#119260 ps:
scritto il 07/11/2015 22:14:01daANGELO
A.A.....una trombata da due milioni di euro,,,complimenti.....
#119259 mi confortate....
scritto il 07/11/2015 22:08:37daANGELO
Mi confortate amici...veramente...vedere tutta questa convinzione nell'incapacita' di un allenatore sicuramente "normal"....io credo (ma spero di sbagliare)che abbiamo uno dei centrocampo piu'scarsi della A....un attacco imbarazzante dove i nuovi fanno rimpiangere persino i Pacione e i Rush per piu'anzianotti come me...ma saro'felice di sbagliare e chiedero' scusa quando arrivera'il messia da tutti invocato e magicamente torneremo a rullare avversari e conquistare titoli.
#119257 a volte (forse) tornano
scritto il 07/11/2015 19:29:44daGIANLUIGI
A parte che se anche andasse all'inter nn sarebbe assolutamente un tradimento secondo te dopo averlo praticamente cacciato o comunque non avendo fatto nulla x tenerlo il Maestro tornerebbe a giocare con noi? Poi x uno che ha già fatto 10 anni di milan vincendo tutto per più volte e dopo aver fatto 4 anni con noi facendoci vincere quasi tutto che male ci sarebbe se andasse dall'altra parte? Certo che se tornasse da noi sarei felicissimo ma la vedo dura
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?