Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 649 | 650 | 651 | 652 | 653 | 654 | 655 | 656 | 657 | 658  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#119233 cacciare Allegri?ma va,siamo seri. .........
scritto il 05/11/2015 07:44:36 da ROBI DA PR
Sia chiaro che ho sempre considerato Allegri mister non da Juve,detto questo penso che esonerarlo ora sarebbe l'inizio della fine.Allegri a parer mio deve rivedere le sue convinzioni e dare alla squadra quelle convinzioni smarrite con l'addio della tigre del Salento. Detto questo un immancabile BIANCONERI OLE'
 
#119232 Borussia-Juve
scritto il 04/11/2015 21:42:55 da PIERVI
Per "fortuna" nn ho visto la partita perche' dai commenti che ho sentito e letto nn deve essere stata un granche'!In pratica nn mi sono perso niente,anche se e' sempre un match della Juve.Hai ragione Danny,passa pure la voglia di far notare cose che tutti i tifosi bianconeri notano(che siano tutti potenziali ct?)ma che solo uno nn nota!Chi sara'?E poi scusate,ma a me la rosa dei bianconeri nn sembra per niente male,com'e' che esprimiamo un gioco cosi' inguardabile?Perche'?Ma lo notiamo solo noi?
 
#119229 Borussia - Juve
scritto il 03/11/2015 23:26:55 da DANNY
Sara'anche un punto prezioso per gli ottavi,ma con questo stile di gioco,inguardabile,non andremo oltre.Passa anche la voglia di far notare sempre le stesse cavolate.Che tristezza.Buona notte.
 
#119206 primavera di grosso
scritto il 02/11/2015 12:23:50 da MARCELLO B
Dopo la batosta di sabato contro la sampdoria cosa aspettano in società a sostituire fabio grosso quale allenatore della primavera. I nomi vi sono, manca l'amalgama ma non si può comprare. Squadra leziosa supponente difesa colabrodo. Rischiamo la fine dello scorso anno "zero tituli"
 
#119196 LA SOLITA MINESTRA
scritto il 01/11/2015 12:29:40 da BEPPE
Una pena che prosegue nonostante una vittoria che a dir poco è patetica! Spero che la Società sappia intervenire al più presto per risolvere questa situazione, sia sul "tecnico allegro" che sui Dirigenti! Così non c'è futuro e dobbiamo abituarci a prestazioni indecorose a passo lento!La prestazione fisica della squadra è pazzesca! Da lì provengono i nostri risultati e il non gioco, nonostante i singoli giocatori non siano dei bidoni!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our