I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#70445 x Mino46 parte 4
scritto il 28/03/2010 14:48:44daBANDOLEROBIANCONERO
Ci sarebbe ancora altro ma mi fermo qui non prima di dire che anche oggi, con la fiduciosa speranza di essere smentito e insultato, non si va oltre il pareggio con la penultima in classifica. Spero vivamente, inoltre, che Prandelli non venga alla Juventus...perchè in questo modo ci dovremo tenere gente minorata mentalmente come Melo e che Giovinco chieda di essere ceduto così potrò iniziare il mio periodo sabbatico da tifoso della Juventus!
#70444 x Mino 46 parte 3
scritto il 28/03/2010 14:43:35daBANDOLEROBIANCONERO
E poi lasciami dire una cosa su questo attegiamento ambiguo di molti tifosi. Soprattutto questa associazione e su questo muro stiamo criticando soprattutto gli"acqiusti" effettuati negli ultimi tre anni...invece vi sono molti che difendono Diego a prescindere. A parte i risultati sportivi ottenuti e di cui sono felice proprio per dar contro a questa massa di OSSERVATORI E DIRIGENTI INCOMPETENTI pur di mettere in campo Diego c'è Giovinco che è stato fatto sparire!
#70443 xMino46 parte2
scritto il 28/03/2010 14:36:37daBANDOLEROBIANCONERO
tecnicamente, punto e non da quello che dicono o da quello che ha fatto. Diego è in calciatore che ha squilibrato irrimedialbilmente l'assetto già fragile di questa squadra. Lo hanno messo in tutte le posizioni del campo, lo hanno fatto giocare con 1 o 2 punte, ha fatto lui da mezza punta ma non c'è stato alcun riscontro positivo. Ti ricordo, indipendentemente che si sia d'accordo on no, che il principale motivo per cui venne esonerato Ranieri fu proprio quello di non averne avallato l'acquisto
#70442 xMino46 parte1
scritto il 28/03/2010 13:56:14daBAMDOLEROBIANCOBERO
Carissimo, ti sei perso diversi post...non solo ci ho sperato ma ho pregato di essere smentito...l'ho sempre scritto come premessa ai miei post su frillo-grillo ho anche scritto che sarei stato ultrafelice di essere sommerso anche da insulti, purtroppo...non è mai stato così...l'ultima volta ho centrato in pieno anche il risultato finale (3-1) quando si era ancora su 1-1, poi però è entrato frillo-grillo...E poi sempre coi soliti finti moralismi...umiltà, superbia...io giudico il calciatore
#70441 ultrasciocchi
scritto il 28/03/2010 12:52:00daGIANNA PAVLA
Come non bastasse la dirigenza inetta e incapace, la Juve si ritrova anche degli ultras deleteri, che da quattro mesi massacrano la squadra, invece di scindere le responsabilità di chi comanda da quelle di chi va in campo.
Penso inoltre che alla juve manchi il legame con il territorio, perchè mi sembra evidente che i torinesi sono in maggioranza antijuventini e gli altri 14(presunti) milioni di tifosi sono virtuali, televisivi e fanno comodo solo a chi con la televisione ci si arricchisce.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?