I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#70408 x Lore - no ! matusa & lemme ..
scritto il 26/03/2010 19:00:52daGUSTAVO(C'È BATTAGLIA)
..ci tengono ad avere una posizione di rilievo,ed avere visibilità nei progetti avanzati.Infatti,il fresco F.G.S. ha telefonato personalmente per portare a casa Paolucci,dopo che ad altri era stato detto no per Lanzafame.L'unica che ha capito tutto è la vecchia Maria Sole,sorella di Gianni e Umberto che non sgancia più un euro per la Juve di questi lanzichenecchi.Praticamente stessa pasta e vuole:profumi e balocchi,ma a costo zero come i 14 anni della TRIADE.Altro che i 200ml SWAPPATI in 4 anni.
#70407 L'apologo
scritto il 26/03/2010 18:46:24daPICENUS
Metti che marito e moglie si separino e la loro unica figlia venga affidata dal giudice alla madre (o al padre). Se il coniuge affidatario non è all’altezza del compito (non che fare il bene della figlia, se ne occupa poco o punto) e, nonostante le pressioni dell’altro coniuge affinché prenda provvedimenti, il giudice è irremovibile (non gli sembra rilevante penalmente e nemmeno fidando sul buon senso trova spunto per agire) e lascia le cose come stanno ancorché non salutari per la ragazza, il genitore che si preoccupa della situazione, che può fare?
1. Rapire la figlia e fuggire con lei nell’altro emisfero.
2. Accettare, impotente, la situazione soffrendo in silenzio.
3. Augurarsi che la figlia venga vieppiù vessata in modo che il giudice si muova finalmente e prenda provvedimenti contro il genitore snaturato. In tal modo si rallegra del male procurato alla figlia che, tanto, è tutto per il suo bene. E’ questa la soluzione che gratificherà il genitore privato della sua amata figlia: la più comoda fra le tre.
Più angherie subirà la figlia e prima si risolverà la situazione, spera il tapino. Intanto la ragazza, in età scolare, è fatta oggetto di scherno e scherzi pesanti ad opera dei coetanei. Di più, di più, sia seviziata e dileggiata: è utile per un futuro migliore della ragazza e del genitore che tanto l’ama. Alle lacerazioni e alle umiliazioni subite che rimarranno indelebili nell’anima e nel corpo della figlia non va data soverchia importanza.
Attenendosi alla Cristologia, sfiorando la blasfemia, ci chiediamo: che forse Nostro Signore non s’è guadagnato il Paradiso per sé e per quanti lo amano, facendosi torturare e crocifiggere?
#70406 dolore
scritto il 26/03/2010 18:38:20daVINCENZO
Ormai non sento più dolore, ad ogni partita sono preparato alla sconfitta, non esulto più ai nostri gol, perchè mi aspetto sempre di essere rimontato credetemi anche dopo il 3 a 0 col siena. Aspetto solo che questa stagione finisca, non spero più nella champions, dopo tutto che ci andiamo a fare? per fare figuracce? Com'era bella la juve 83-84-85 la juve di baggio la juve 96-97-98 e la juve del gol di zalayeta al barcellona di nedved al real. Quella ci ha fatto sognare. tornerà mai?
#70405 Blanc...
scritto il 26/03/2010 18:08:25daANGELO
Blanc: " la colpa e' un po di tutti..."...ma va a ca**re testa di ...o....levati dalle ...e..
#70404 processo di Napoli
scritto il 26/03/2010 17:30:43daFRANCO
ho una domanda da porre a tutti:nel caso Moggi venga assolto con formula piena..quali sarebbero i titoli dei maggiori quotidiani?Attendo con curiosità qualche risposta da chiunque di voi fratelli.Nel frattempo vi do la mia risposta:'SCONCERTANTE SENTENZA A NAPOLI..I GIUDICI DICONO CHE MOGGIOPOLI NON è MAI ESISTITA oppure:'INFANGATO IL BUON NOME DEL CALCIO ITALIANO'oppure:'CASORIA COSì NO!...Voi che ne dite?Sicuramente qcosa dovranno dire,non potranno tacere come fanno adesso
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?