Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6564 | 6565 | 6566 | 6567 | 6568 | 6569 | 6570 | 6571 | 6572 | 6573  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#70235 Zidane_Spirito della Jungla
scritto il 21/03/2010 09:40:58 da IL TURCO
Zidane nei campionati disputati alla Juve non è mai stato un fenomeno di continuità. Tuttavia ha sempre segnato da 5 a 10 gol (non 2 o 3) senza rigori e con pochissime punizioni. Zidane sopratutto svolgeva un ruolo "pesante e sontuoso" a centrocampo; grandissimo giocatore, il suo apporto è stato in qualche modo limitato dalla presenza di Alex Del Piero. Diego/Tiego cmq merita un'ultima chance in un contesto tecnico tattico migliore. Il repulisti totale deve essere prima al vertice della società.
 
#70234 Sto con Diego.
scritto il 21/03/2010 08:12:23 da MINO46
Amici, attenti a giudicare e ad offendere Diego. Guardate bene le partite, si fa KM + di altri centrocampisti e cerca di dare una mano ovunque con grande volontà in mezzo a dei discreti lavoratori del mondo pallonaro. Non è messo nelle migliori condizioni per ben operare. Ha classe e lo dimostrerà. Mettetegli a fianco un organizzatore di gioco, un centrocampista alla Tardelli e non quella bufala di Melo(ride ancora Corvino). Diego non è un bidone e lo dimostrerà.
 
#70233 La lotta per lo scudetto
scritto il 21/03/2010 07:47:01 da FLAVIO P
Per aver scritto che, dovendo scegliere per chi tifare, fra morattolo, Galliani e Ranieri bisognerebbe scegliere quest'ultimo (una cosa ovvia; gli altri sono stati i ns carnefici diretti o indiretti) sono stato censurato. In verità vi dico che, in nome della coerenza (abbiamo sermpre criticato Ranieri, come facciamo ora a sostenerlo?),si generano conflitti di coscienza che svanirebbero se solo si avesse il buon senso di riconoscere i propri errori di valutazione. Chi non cambia mai idea ecc.ecc.
 
#70232 spunti di cronaca "ROSA"
scritto il 21/03/2010 07:08:30 da GUSTAVO(AL COL.AURICCHIO)
Premesso che il popolino viene colpito dai titoli dei giornali e non dal contenuto degli articoli,ricorda il Colonello cosa hanno scritto di Ovrebo dopo la semifinale Chelsea-Barca dello scorso anno e mercoledi di Stark dopo la partita Chelsea-Inter?Se quello dato ieri sera alla "banda delle manette" era un rigore per trattenuta,allora al Chelsea,ne mancano due e altri due per altri falli.Chiedo:come si fà a tener buone notizie dei GIORNALI per investigare senza poi andare a riscontro dei fatti?
 
#70231 PIENAMENTE DACCORDO CON BEPPE
scritto il 21/03/2010 01:46:42 da ANTODLP
Tiego è il giocatore più scarso...inutile....dannoso...della storia della juventus, perchè oltre a tutte le sue caratteristiche da me sopra citate è costato anche la bellezza di 25 milioni...io azzardo..sicuramente mille volte meglio zavarov almeno era umile...il nostro Tiego porta anche sfiga ogni volta che apre bocca è la fine( "a londra x vincere")!!!!!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our