Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 656 | 657 | 658 | 659 | 660 | 661 | 662 | 663 | 664 | 665  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#119122 Assemblea azzionisti
scritto il 24/10/2015 13:50:19 da DANNY
Altro che portavoce:e'Paola!La Giovanna d'Arco di GLMDJ.Spero solo che continui in questa battaglia,storica,e che non caschi in mano agli inglesi.Grazie Paola.
 
#119121 Assemblea azionisti
scritto il 24/10/2015 13:38:41 da DANNY
Come al solito l'intervento di GLMDJ portavoce,conciso e perfetto.Giusto attaccare la proprieta'vera responsabile del crimine 2006.Con PIERVI,sul dottore e l'Avvocato.L'unico,grande rammarico,sul secondo,il testamento.In che razza di mani e'cascato il club!Grazie a GLMDJ se tutti in famiglia seguiamo ancora le sorti della Juve e le sue c.....e attuali.Altrimenti,l'avremmo mollata gia'dal dopo Moggi.Magari vendessero almeno la maggioranza a gente competente e amante del club.Elkan,vattene,pls.
 
#119112 Assemblea azionisti
scritto il 24/10/2015 08:47:04 da PIERVI
L'Avvocato ed il Dottore rispetto ad AA & co.: altra pasta, altro stile, altra juventinita', altro tutto!!! Questi sono solo dei mercanti, da' anche fastidio l'arroganza che contraddistingue ogni loro intervento. Sfiora il ridicolo Marmotta,mi fa piacere solo il nuovo ruolo di Nedved.Spiace dover parlare cosi' di coloro che invece dovrebbero seriamente difendere i colori, la storia, i tifosi bianconeri e dimostrano sempre piu' un andamento ondivago in tutto e per tutto. AA bambino viziato!FJ!!!
 
#119107 assemblea azionisti
scritto il 23/10/2015 17:22:39 da ODIO MEDIASET
L'articolo della Redazione è preciso, perfetto, non fa una piega. Quel maledetto 2 maggio 2006 mi è crollato il mondo addosso e sicuramente è stato così per milioni di tifosi bianconeri quindi è giusto chiedere il risarcimento per danni morali da devolvere in beneficienza ai bambini dell'ospedale di Monza.
 
#119105 Colpa di Allegher
scritto il 23/10/2015 10:57:20 da EMANUELE MANUJU
Sono d'accordo con tutti quanti voi.La colpa è dellAllegher...io lo chiamerei così....Purtroppo non ci capisce una mazza.Però forse alla proprietà va bene così.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our